14.5.10

Detergente viso L'Oreal e nuovi acquisti



Gel Mousse Derma Genesi di L'Oreal : non me ne voglia la L'Oreal ma ultimamente mi sta deludendo non poco. Innanzitutto parliamo dei prezzi proibitivi dei trucchi di questa marca. Ma non era una marca low cost una volta? Ora un ombretto costa oltre i 10 euro e il fondotinta più di 20 euro. Beh, cara L'Oreal, se devo spendere tutti quei soldi vado da MAC o da Chanel, mica da te! Eppure una volta mi piaceva così tanto questa marca...speriamo che ritorni un pò come ai vecchi tempi!
Comunque, tornando in tema, questo prodotto è orribile. Cominciamo dal profumo: è nauseabondo e sa di chimico. Vi chiederete allora perchè l'ho comprato se l'odore è così sgradevole. La risposta è che la confezione era sigillata al momento dell'acquisto ma trattandosi di L'Oreal sono andata sul sicuro senza pormi domande.
Quando ti sciacqui il viso con l'acqua dopo averlo usato, senti il bisogno di usare qualcos'altro per levare quella strana patina che ti lascia sulla pelle. Non so come descrivere questa sensazione ma è come se sentissi la pelle unta di sapone ( e credetemi che non è perchè non mi sono lavata bene eh).
Capita a volte che quando ci si lava il viso col detergente , questo possa finire sulle labbra...sì,è fastidioso ma sopportabile.Ebbene,se vi succede con questo prodotto potreste sentire un sapore amaro fortissimo che vi rimane in gola per un bel pò finchè non mangiate qualcosa. Mamma mia, come mi sono trovata male.
L'ho finito a fatica e l'ho utilizzato per lavarmi le ascelle la mattina perchè non mi piace buttare via i soldi.

Voto: 3


Crema corpo Clinians e crema corpo Dove Summer Glow



Ecco i miei ultimi acquisti presi in un negozio vicino casa chiamato Tigotà! Avevo dei buoni sconto del 40% e così ne ho approfittato per prendere due nuove creme!
Per ora ho provato la Dove Summer Glow e l'ho trovata fantastica!!! Credo quindi che meriti una recensione in un post tutto suo prossimamente!
Ah, dietro la confezione c'è scritto che esiste anche la Dove Summer Glow crema viso ma io non l'ho mai vista in giro. Conoscete qualche supermercato che la vende?? Perchè al Bennet non l'ho mai vista e nemmeno in questo negozio.
L'altra crema che non ho ancora provato è quella della Clinians e ,per questo acquisto, mi hanno regalato anche il sacchetto con i flaconcini per liquidi per l'aereo che fan sempre comodo!
Bene, per ora è tutto!!!! A presto :) xx

4 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono sempre trovata molto male con i detergenti viso firmati L'oréal perché per la mia pelle sono sempre stati troppo forti, anche quelli con l'indicazione "pelli delicati". In compenso mi trovo benissimo con un detergente privo di sapone della Garnier anche se a volte, per desiderio di cambiare, mi piacerebbe provare altri prodotti ma finisco sempre per ricomprarlo perché quanto meno ho la sicurezza che per la mia pelle, mista ma delicata, va benissimo... Aspetto la tua recensione per la crema Dove summer glow! :-) Io sono sempre molto diffidente riguardo queste creme perché temo sempre di non avere un effetto uniforme ed omogeneo visto che, ad esempio, le mani che sono portate a stare di più sotto l'acqua, potrebbero "schiarirsi" prima del resto del corpo... boh, non saprei.... l'unica mia esperienza che ho fatto con le creme abbronzanti è stata quando avevo 14 anni circa e quindi nel lontano 2001! :-D Spero che da allora le creme abbiano fatti progressi da gigante... in compenso ho notato che ci sono anche delle versioni spray che promettono un risultato più uniforme anche nei punti difficili da raggiungere, ammetto che ne sono un pò tentata... vi farò sapere!!!

    RispondiElimina
  3. Ops... mi sono rubata un anno... avevo 14 anni nel 2000... uff la vecchiaia! '-_-

    RispondiElimina
  4. La L'Oreal ha molto deluso anche me, da tempo..e i pezzi sono proprio lievitati! Sono curiosa anch'io di leggere la review sulla crema Dove ;) e adoro i flaconcini che ti hanno dato in regalo, sono comodissimi!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!