14.5.10

Guanto Epil Douce by Manila





Da tempo pensavo di fare un post dedicato alla depilazione ma recentemente *Lady* ne ha parlato qui e credo che un post migliore di quello non si possa scrivere! :D Vi invito a leggerlo perchè è molto interessante.
Ora perciò mi limiterò a integrarlo umilmente con la descrizione di un prodotto che ho acquistato di recente e che non pensavo mi avrebbe soddisfatto così tanto!
Si tratta di un guanto dalla duplice funzione : fa lo scrub alle gambe e le depila! 
E signore mie, FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Come?? Semplice! Fate scivolare la mano nell'impugnatura e ,con leggeri movimenti rotatori,massaggiate la zona da depilare. 
Il disco (quella cosa rosa che vedete in foto) fa uscire i peli incarniti, elimina le cellule morte e toglie i peli,li toglie proprio! E' tutto vero!!! 
Subito dopo avrete delle gambe così lisce che mai nella vostra vita avreste pensato di avere !!! 
La confezione contiene l'impugnatura e 5 dischetti di ricarica (una volta che il disco già incollato è usato e non funziona più, si scolla e si sostituisce).
Questo prodotto costa solo 5 euro ed è veramente poco se pensate al fatto che funziona e che potete sostituirlo al rasoio ( addio taglietti!!!) ed alla ceretta 
( beh in estate non potete aspettare di far crescere i peli per poterla fare!).
Sono veramente soddisfatta!
Lo potete acquistare QUI o da Tigotà se lo trovate nella vostra città.


Voto : 10 e lode e lode e lode e lode

12 commenti :

  1. Hey ma così mi fai arrossireeee! :-P Grazie mille per avermi citato in questo post però, anche se ho già trattato io l'argomento della depilazione (così come altre 1212455 persone in internet), sarebbe comunque bello e interessante leggero lo stesso argomento scritto da una persona diversa e quindi con un'esperienza personale diversa, preferenze diverse, capacità diversa di mettere in luce altri aspetti dello stesso argomento... insomma.... sarebbe bello anche leggere il tuo post sulla depilazione! :-) In ogni caso questo guanto sembra.... MIRACOLOSO!!!!! O_O Ma dove si trova???????

    RispondiElimina
  2. guarda io l'ho preso in questo negozio che si chiama Tigotà. L'avevano messo tra le cerette e i rasoi e mi ha incuriosito!
    Nei supermercati però non l'ho mai visto!

    RispondiElimina
  3. Figurati... con la mia solita fortuna mi sa che non lo troverò mai! '-__-

    RispondiElimina
  4. Questa cosa è stupenda!
    Ma non l'ho visto dalle mie parti!
    Quando fa sparire i peli come fa? gli tira, gli brucia?

    PS. si lo so che è un post vecchio, spero tu lo legga ugualmente!

    RispondiElimina
  5. no no non brucia e non tira..è una magia! ahhaha in pratica lo strofini sulla gamba come se facessi lo scrub e non so come fa ma dopo non hai più un pelo e hai la pelle liscissima! Io ho risolto il problema peli per questa estate e credo per tutte le estati future! Ne devo fare scorta!

    RispondiElimina
  6. Io l'ho provato ma mi sono trovata malissimo. Mi ha lasciato delle brutte escoriazioni sulle braccia, tipo bruciature. Insieme ai peli si è portato via anche la pelle!

    RispondiElimina
  7. ciao anonimo e buon anno! i peli li ha tolti e fa anche lo scrub come hai notato...per me può darsi che tu abbia la pelle troppo sensibile per questo tipo di prodotto! è un pò troppo aggressivo forse

    RispondiElimina
  8. Anche io mi sono trovata malissimo, non ha funzionato granché: depilato poco e niente e mi ha anche irritato l'inguine.

    RispondiElimina
  9. Scusami ma il pelo lo taglia o lo tira?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo tira assolutamente. E' come se facessi uno scrub alla pelle e mentre continui a strofinare ti disintegra il pelo. L'effetto è quello del rasoio ma senza rischio di tagliarti. In più ti liscia la pelle eliminando la pelle morta.

      Elimina

Grazie per il commento!