9.5.10

Come organizzate le vostre scarpe?




Devo assolutamente trovare un modo per organizzare le mie scarpe. La mia scarpiera è piena e quindi mi trovo a fare pile di scatole in un angolino perchè non so dove altro metterle.
Purtroppo però non è bello a vedersi ,ed è pure poco pratico, quindi vi chiedo : come posso organizzare meglio quelle scarpe in quello spazio?
Le misure di quell'angolino sono 32X40 cm circa e non esistono mobiletti di legno con queste dimensioni. Conoscete qualche altra soluzione?

4 commenti :

  1. http://www.flickr.com/photos/celinelovesblythe/4583845449/

    beh questa idea è assolutamente fantastica. avessi spazio lo farei subito...<3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Finalmente ho trovato il tempo per dare un'occhiata al tuo blog... davvero molto carino! :') Cmq riguardo il tuo problema, in effetti lo spazio a disposizione non è tantissimo... secondo me potresti mettere delle mensole (è più facile trovarle della misura che desideri o comunque farle da sola o farle fare) e magari coprirle con delle tendine se non vuoi che le scarpe restino a vista, oppure lasciarle a vista ma con ordine... L'idea in più sarebbe fare delle mensole tutte colorate e personalizzarle come più ti piacciono! :-)
    Baci!!!

    RispondiElimina
  3. alla fine come le hai sistemate?
    Io avevo il tuo stesso problema, ho messo la pila di scatole sul fondo di un armadio e al lato della scatola ho cercato di disegnare la scarpa interna, così vedo il disegno e so che scarpa contiene la scatola XD

    RispondiElimina
  4. sono rimaste così, non ho ancora trovato niente di giusto per quel posticino. Il problema è che la pila di scatole di scarpe è sempre più alta...maledetto shopping selvaggio! XD

    RispondiElimina

Grazie per il commento!