9.5.10

Come organizzate le vostre scarpe?




Devo assolutamente trovare un modo per organizzare le mie scarpe. La mia scarpiera è piena e quindi mi trovo a fare pile di scatole in un angolino perchè non so dove altro metterle.
Purtroppo però non è bello a vedersi ,ed è pure poco pratico, quindi vi chiedo : come posso organizzare meglio quelle scarpe in quello spazio?
Le misure di quell'angolino sono 32X40 cm circa e non esistono mobiletti di legno con queste dimensioni. Conoscete qualche altra soluzione?

4 commenti :

  1. http://www.flickr.com/photos/celinelovesblythe/4583845449/

    beh questa idea è assolutamente fantastica. avessi spazio lo farei subito...<3

    RispondiElimina
  2. Ciao! Finalmente ho trovato il tempo per dare un'occhiata al tuo blog... davvero molto carino! :') Cmq riguardo il tuo problema, in effetti lo spazio a disposizione non è tantissimo... secondo me potresti mettere delle mensole (è più facile trovarle della misura che desideri o comunque farle da sola o farle fare) e magari coprirle con delle tendine se non vuoi che le scarpe restino a vista, oppure lasciarle a vista ma con ordine... L'idea in più sarebbe fare delle mensole tutte colorate e personalizzarle come più ti piacciono! :-)
    Baci!!!

    RispondiElimina
  3. alla fine come le hai sistemate?
    Io avevo il tuo stesso problema, ho messo la pila di scatole sul fondo di un armadio e al lato della scatola ho cercato di disegnare la scarpa interna, così vedo il disegno e so che scarpa contiene la scatola XD

    RispondiElimina
  4. sono rimaste così, non ho ancora trovato niente di giusto per quel posticino. Il problema è che la pila di scatole di scarpe è sempre più alta...maledetto shopping selvaggio! XD

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)