28.1.11

Palette blushes Zoeva

Foto pessime anche stavolta ma la mia digitale non è cambiata, è sempre quella (classe 2003). >.<
Comunque vi posto le foto delle mie palette di blushes di Zoeva ( https://www.zoeva-shop.de/ ) che adoro!!!
Le targhette bianche che vedete le ho messe io per distinguerle.


Fresh pink= i colori sono molto più accesi di quanto sembrino in questa foto e sono davvero stupendi! Basta poi davvero solo una passata di pennello per prendere il colore necessario e passarlo sulle guance per avere un bel colorito sano!



Sun power = adoro questa palette e questi colori ma devo ammettere che la uso davvero poco a differenza della precedente perchè ,come dice il nome "sun" , dovrebbe essere più efficace su un viso più ambrato. Purtroppo non prendo il sole da anni e sono davvero molto chiara! Fanno troppo contrasto sulla mia pelle! I colori sono più rossi, intensi e color mattone di come sembra in foto.



Non mi ricordo quanto le ho pagate ma dovrebbero essere intorno ai 10 euro l'uno. La spedizione è un pò proibitiva (11 euro di spese O_o) sia se prendete una cosa sola o 20 articoli ma , credetemi, ne vale la pena!
Io avevo fatto un grosso ordine infatti le avevo ordinate anche per mia mamma e avevo anche preso un bel pò di palette di ombretti che posterò prossimamente! Sono meraviglioseeeeeeeeeeeee

1 commento :

  1. non ci crederai ma stavo postando la stessa cosa stamattina...poi ero in ritardo e non sono riuscita a finire il post! ahahah!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!