12.8.12

Minitaglie da viaggio

Campioncini de L'Erbolario
1-preso in hotel  2-3 campioncini de L'erbolario

1-balsamo herbal essence 2-3 campioncini de L'erbolario


Il 13,14 e 15 agosto partirò per una tre giorni tra Trieste e Lubiana in Slovenia! Mi porterò solo la weekend bag e nel beauty metterò 3 campioncini di shampoo, 3 di balsamo e 3 di bagnoschiuma!
La maggior parte sono dell'Erbolario, quando fai acquisti in un loro negozio sono davvero generosi con i campioncini! Ho preso una maschera per capelli un pò di tempo fa e la commessa me ne ha dati circa una decina, credo sia proprio una politica del negozio.
Io li uso principalmente per i piccoli viaggi così non mi devo portare le confezioni grandi o quelle da aereo (perchè comunque i contenitori ti prendono spazio in borsa).
In più ogni giorno provi prodotti diversi, è sempre bello!Magari trovi il prodotto della vita!
Sono curiosa di provare il bagnoschiuma ai legni fruttati de l'Erbolario, non riesco proprio ad immaginare che profumo abbia!
Infine mi porterò un campioncino di Chance di Chanel (ci credete che c'è gente che butta i campioncini??? ma dateli a meeeeeee) , due campioni  di crema viso di Dior e Shiseido e una piccola minitaglia di mascara Pupa appartenente ad una vecchia trousse natalizia che non ho più ormai!Bè...buon viaggio a me!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!