10.8.12

Pronta al rientro

Stasera mi aspetta un viaggio di circa 15 ore da Catania alla mia città.
Per fortuna viaggeremo di notte e quindi lo percepirò meno pesante del previsto. E pensare che avevo guardato i voli Windjet per venire qui..sapendo cosa sta succedendo (è quasi fallita e stanno cancellando tutti i voli senza rimborsare) mi stupisco della botta di culo (scusate il termine) per non aver prenotato l'aereo, anche perchè tanto low cost non era visto che il mio percorso costava molto di più del treno.
Niente da fare per queste compagnie low cost italiane, la Ryanair does it better. E' come paragonare una qualsiasi crema alla nocciola alla Nutella, alla fine torni sempre all'originale.
Spero tanto che la Ryan acquisti il tratto Milano-Catania così andare in vacanza sarà più facile e sopratutto sicuro, mal che vada ci sono ritardi ma non situazioni tragiche di questo genere.
C'è gente a Fiumicino bloccata perchè hanno annullato i voli...vi immaginate essere al posto loro? Prenotazioni di alberghi, spiagge, ecc...e non sai come partire? Io sclererei di brutto.
Ma come pretendono che si sviluppi una certa mole di turismo nel sud Italia se non ci sono i mezzi per arrivarci? Perchè le cose più semplici non riescono a farle sti maledetti politici? Bà...
Vabè, in ogni caso , non vedo l'ora di tornare a casa. Non ne posso più di questo caldo.

1 commento :

Grazie per il commento!