11.8.12

What's in my bag?

A parte i videoclip musicali, mi incanto spesso a vedere i tutorial di make up  e i video di "what's in my bag?" su youtube.
Ecco, siccome non ho la faccia tosta di andare su youtube (eeeewww), soddisferò la mia voglia di mostrare la mia borsa sul mio blog personale, tze!
Ecco la borsa che sto usando da un pò di tempo! Un secchiello di H&M pagato 19,90 euro. Adoro le borse con questa forma!
Il contenuto è sempre lo stesso invece e lo travaso di borsa in borsa in continuazione.





  • La pochette nera. Me l'ha regalata mia mamma. Era nel cofanetto natalizio del profumo di Hypnose di Lancome. Dentro ci metto cerottini , fazzoletti, salviette umidificate e pillole varie.
  •  portafoglio di Accessorize (preso in saldo con il 70% l'anno scorso ihihi). L'esterno è plastificato con una fantasia a pois viola scuro su sfondo rosa, dentro invece c'è un tessuto tipo cotone fiorato. Lo adoro! Ah, c'è anche la foto di Daniele De Rossi ma non fateci caso ahah.
  • borsina  a forma di panda . Me l'ha regalata la mia amica perchè sa della mia ossessione per i panda. E' comoda perchè  so dove mettere i piccoli acquisti imprevisti senza riempirmi di buste di plastica (che fanno sempre pagare tze!).
  • pochettina a pois . Presa da New Look a Londra. Ci metto le forcine per capelli, elastici, trucchi vari per i ritocchi, labello, assorbenti,ecc..
  • portadocumenti di Accessorize.  L'ho adorato appena l'ho visto e poi era in saldo ! Ci metto tessera sanitaria , carta d'identità e tessere/documenti vari che tengo sempre separati dal portafoglio! Mia mamma mi ha messo in testa fin da piccola che è meglio perdere il portafoglio con i soldi dentro se te lo rubano che i documenti! Niente.. oramai ci credo anche io.
  • Blocchetto appunti di Artbox con pennina - ne ho tantissimi di questi blocchetti, vi farò una foto della mia collezione più avanti.
  • Pochettina bianca di Dior. Anche questa me l'ha regalata mia mamma, la davano gratis da Sephora se raggiungevi un tot speso per gli acquisti. La uso per contenere le chiavi così le trovo subito in borsa e sopratutto non si impigliano da nessuna parte!
  • Ombrellino portatile. Me lo ha portato una mia amica da Tokyo. E' tutto rosso ma con l'impugnatura a forma di panda, carinissimo!
Ci sarebbe anche una piccola moleskine che porto con me ma siccome era rimasta sulla scrivania mi sono dimenticata di fotografarla!
E voi? Come organizzate la vostra borsa? Linkatemi il vostro what's in my bag nei commenti oppure se avete qualche idea da suggerirmi scrivete pure!


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!