8.8.12

Palette Sephora Smokey Eyes

Va bene, ho mentito, qualcosa con i saldi l'ho presa..ma solo perchè conveniva davvero!
Ecco a voi questa bellissima palette per fare gli smokey eyes!
A prezzo pieno dovrebbe costare 27,50 euro ma io l'ho pagata solo 5 euro approfittando dei pesanti saldi su alcuni prodotti che Sephora ha fatto questa estate!
Le dimensioni sono 12 x 9 cm e si apre come una piccola moleskine praticamente! Essendo rigida non c'è pericolo che le cialde si rompano!

Una volta aperto il "libricino" troverete a sinistra uno specchio abbastanza grande per poter truccarvi bene gli occhi e delle istruzioni per poter fare gli smokey eyes come in copertina!
Su ogni cialda è inciso il numero del colore citato nelle istruzioni quindi non potete proprio sbagliarvi!
A destra troverete le 4 cialde, una matita nera, un mascara in minitaglia e un piccolo pennellino (poco funzionale devo ammettere infatti uso i miei soliti pennelli).
Ecco le cialde nel dettaglio! Belle vero?
Credo che diverrà la mia nuova palette da portare nei weekend fuori porta! E' pratica, comoda, quasi completa e sopratutto resistente alle botte da valigia! Manderò un pò a riposo la mia palette di Sleek! Brava Sephora!
Sul lato del "libro" c'è scritto "lesson n°1 smokey eyes" quindi suppongo che vi siano altre cofanetti come questo per formare una sorta di enciclopedia di palette!
Purtroppo in saldo c'era solo questa ma ai prossimi vedrò se potrò trovarle compagnia! :)
Buon trucco!



Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!