14.4.13

Mostra fotografica ""The Little Black Jacket" a Milano

Ieri pomeriggio sono stata con una mia amica alla mostra fotografica "The Little Black Jacket" di Karl Lagerfeld. 
Si trova in Via Besana a Milano, praticamente dietro al Palazzo di Giustizia, a 10 minuti a piedi dal Duomo e quindi facilissimo da raggiungere.
Come potete vedere in foto, la mostra si tiene all'interno di una chiesa sconsacrata circondata da dei giardinetti e dei colonnati. Davvero un bel posto!
L'ingresso è gratuito e  vi sono esposte 133 foto (o meglio, grandi poster appesi ai muri) dove personaggi noti interpretano la stessa giacca nera di Chanel in modo diverso e sono fotografati da Lagerfeld in persona. E' una mostra molto carina e interessante, ve la consiglio se avete un pò di tempo e potete andarci!
Inoltre, se volete, potete ritirare un poster in omaggio come ricordo! Io ho scelto quello di Kristen Dunst tra i 4 personaggi disponibili ( oltre a lei avrei potuto scegliere tra il poster di una delle sorelle Olsen, quello di Keira Knightley e quello di Georgia May Jagger).
Non so dove potrei appenderlo sinceramente perchè è davvero enorme, ma si sa che quando le cose sono gratis non ci si tira mai indietro ahah!
Pe informazioni più complete cliccate QUI
Ecco qualche foto, scusate se alcune sono un pò sfuocate ma c'era davvero buio lì dentro, ho fatto del mio meglio!
 
 
 


Gaspard Ullier

Lily Allen

Alexa Chung

Laetitia Casta

Charlotte Casiraghi

Uma Thurman

Carla Bruni
 
Charlotte Gainsbourg

Virginie Ledoyen

Joshua Jackson

Sarah Jessica Parker

Anna Wintour

Diane Kruger

Diane Kruger

Elle Fanning


Georgia May Jagger

 

2 commenti :

Grazie per il commento!