12.4.13

Rossetto Mat KIKO n° 208

Come potete notare, ultimamente sul mio blog fioccano i post sui rossetti.
Il fatto è che io vado a periodi, difatti possono esserci settimane in cui passo sulle labbra solo un semplice burrocacao oppure possono esserci settimane come queste che non esco di casa senza rossetto neanche per andare a buttare la spazzatura.
Il prodotto di cui vorrei parlarvi oggi è il lipstick mat di Kiko n° 208 che ho comprato circa 2 anni fa in uno dei negozi di questa catena al prezzo modico di 3 euro. 
Ho guardato sul sito della Kiko per vedere se ci fosse ancora e se il prezzo fosse lo stesso, ma non l'ho trovato. Forse non lo fanno più? (da secoli non entro da Kiko...)
Come potete notare in foto, è storto come la torre di Pisa. Non è che si è rovinato con il tempo, me l'han venduto proprio così! Che amarezza!
Ricordo ancora che lo comprai insieme ad un altro della stessa linea mat (prossimamente ci sarà anche un post su di lui) nella medesima occasione. Dopo aver fatto i miei vari swatch sulla mano, presi questo rossetto e l'altro tra le scatoline classiche nere che si trovavano dietro ai tester. Quando tornai a casa e li tolsi dalle confezione, notai che erano "un pò sciolti". 
Ecco, non so se avete avuto anche voi la stessa esperienza o se è dovuto proprio agli ingredienti che compongono il rossetto, boh? Io credo sia dovuto alla vicinanza dei rossetti ai fari molto caldi del negozio oppure all'eccessivo riscaldamento del centro commerciale visto che li comprai in inverno. Altrimenti che altra spiegazione ci può essere?
Prima che mi chiediate "perchè non sei andata a cambiarli?", la mia risposta è "pigrizia" :D 
Certo, se fossero stati in condizioni peggiori, li avrei cambiati eh.
Bando alle ciance e passiamo ad una breve descrizione del rossetto in questione. Come ho già detto, io adoro i colori mat che conferiscono un effetto molto naturale alle mie labbra.
Questo colore assomiglia un pò a quello della zucca di halloween ma con riflessi leggermente rosati. E' molto cremoso, non secca le labbra e  ha una bella resa anche senza passare prima una matita per le labbra.
Ve lo straconsiglio e spero vivamente, casomai vogliate comprarlo, che abbiate più fortuna di me al momento del suo acquisto!








1 commento :

  1. Non sono una gran compratrice di rossetti ma non è giusto che vendano cose già messe maluccio! In ogni caso il colore è molto carino!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina

Grazie per il commento!