26.4.13

Prodotti finiti aprile 2013

  • Olio di semi di lino de I Provenzali = prodotto che compro e ricompro perchè è ottimo. E' stato anche uno dei primi prodotti che ho recensito ( QUI )
  • Shampoo e Balsamo al tè verde di O'right = prodotto ricevuto in omaggio dall'azienda. Potete leggere le mie impressioni QUI
  • Campioncino di BB Cream di Dior = non l'ho provata direttamente perchè l'ho utilizzata per fare la mia BB cream fatta in casa :D QUI
  • Burrocacao all'olio extravergine di oliva e di Argan di Dea Oliva = prodotto biologico e che lascia le labbra morbide e idratate. Mi è piaciuto tantissimo, peccato che non saprei dove ricomprarlo visto che non l'avevo comprato in un negozio ma all'interno di una fiera dedicata al biologico a Milano che si chiamava "Fà la cosa giusta".
  • Crema della Biotherm Skin Energetic = in realtà quello che vedete non è il vasetto che viene venduto nei negozi, bensì un omaggio che mi ha regalato una mia amica che lavora in profumeria. La crema che c'era dentro l'ho consumata da tempo (ottima, dalla consistenza in gel e dalla profumazione agrumata), ma ho utilizzato il vasetto per svuotare i campioncini. Ora ho deciso proprio di buttarlo via per fare spazio.
  • Spray illuminante della Dikson = mi è piaciuto talmente tanto che l'ho ricomprato. L'avevo recensito QUI
  • Campioncino Helena Rubinstein di crema viso = l'ho utilizzata troppo poco per notare effettivi benefici e miglioramenti date le modeste quantità a disposizione. Idrata e fa il suo lavoro.
  • Hydramax+ Active crema viso per pelli secche = io posseggo la full size della crema gel ( QUI ) . Anche questa non è affatto male ma avendo una consistenza più grassa e cremosa ( io poi non ho neanche la pelle secca) ci impiegava molto più tempo ad asciugarsi. Buon prodotto ma non è indicato per me.

 

Quanto adoro questa rubrichetta :D Ti dà proprio tanta soddisfazione!

7 commenti :

  1. dovrei fargli una statua a quell'olietto per capelli :3 veramente ottimo ^__^

    RispondiElimina
  2. io ho l'olio de l'erboristia e mi ci trovo bene. In realtà l'ho preferito a quello dei provenzali per la bottiglia in plastica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non lo conosco? dove lo vendono? al supermercato lo trovo o devo andare in qualche negozio in particolare?

      Elimina
  3. L'ho provata anche io quella crema di Chanel!
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. La crema di Chanel è meravigliosa

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Wow!Brava. Io della Biotherm ho utilizzato un siero che mi è piaciuto assai!Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il commento!