13.5.13

Mostra Orticola di Lombardia per la Festa della mamma

Sabato scorso sono andata con mia mamma alla Mostra Orticola di Lombardia che si teneva in un parco vicino a Piazza Cavour a Milano (fermata della metro Turati, a sole due fermate da Stazione Centrale).
E' stata la mia sorpresa per lei per la festa della mamma, difatti l'ho trascinata a Milano ignara della destinazione ed è rimasta contentissima!
Mia mamma ha una gran passione per i fiori e cura tantissimo il suo giardino e quindi, quale miglior regalo se non questa mostra? Avreste dovuto vederla. Ha avuto il sorriso stampato in faccia per 4 ore e ha fatto shopping selvaggio di fiori e bulbi da trapiantare! Sembrava una bambina!
Per quanto mi riguarda, anche a me è piaciuta tantissimo pur non possedendo il pollice verde! Ho trascorso una bella giornata in un parco pieno di fiori...per la prima volta un parco di Milano mi ha dato la sensazione di stare in Inghilterra!
Di seguito qualche foto delle innumerevoli che ho scattato. Andateci il prossimo anno se potete, ne vale la pena e l'ingresso costa solo 8 euro!

 
 


 
 


 


 


 
 
 

Ovviamente non mi sono smentita neanche stavolta e ho preso questi 4 bagnoschiuma in uno stand di una marca che non conoscevo : "Mediterranea". Ne ho presi 3 alla lavanda ed uno al pompelmo. Se solo poteste sentire il profumo!
Ho visto che esiste anche un sito di questo brand che a quanto pare fa parte dell'azienda dei Fratelli Carli casomai foste interessate! Cliccate QUI
 

1 commento :

Grazie per il commento!