7.2.14

Mascara "The Max Volume Flash" di Rimmel




Mi piace coccolarmi oramai con prodotti un pò meno da supermercato anche perchè il "rito" di provare e comprare le cose in profumeria è insuperabile.
Ricordo però con piacere Rimmel e Maybelline che sono state le mie marche da adolescente quando non avevo una lira.
C'è da ammettere però che alcuni dei loro prodotti battono quelli di grandi brand che costano il doppio, se non il triplo! Un esempio? I mascara! Quanto sono migliori quelli delle due marche di cui sopra rispetto a certi che troviamo a 30 euro in profumeria?
Il mascara che vedete nella foto è stato utilizzato dalla sottoscritta ogni santo giorno da quando è stato comprato e l'ho pagato solo € 9,90 insieme ad una pochettina che faceva parte di una confezione natalizia.
E' decisamente tra i più buoni mascara che abbia mai posseduto. La confezione è maneggevole, non ingombrante  ma la forma bombata fa capire che contiene decisamente un bel pò di prodotto.
Ho capito inoltre che questo tipo di scovolino è quello che funziona meglio sulle mie ciglia, e il prodotto è un nero intenso tra i più intensi che abbia mai avuto.
Fate conto che la foto qui sotto è stata scattata dopo solo due passate di mascara! Avete visto che risultato? Io, devo ammettere, che ho questa fortuna ( vabè ogni tanto una fortuna ce l'ho anche io!) di avere le ciglia un pò lunghe per natura e questo mascara non fa altro che risaltare questa caratteristica!
Ho provato anche a passarlo più e più volte e l'effetto che mi fa è quello da "ciglia finte". Preferisco però avere questo effetto solo quando esco alla sera e ho un trucco più pesante ( al lavoro non è proprio il caso...).
Infine c'è da dire che non è waterproof (il waterproof lo metto solo nelle stagioni calde) e lo tolgo piuttosto facilmente con l'acqua miscellare di Bioderma. Non ho avuto alcun problema di irritazione o allergia, spero non abbiate problemi del genere anche voi!
Insomma, ve lo straconsiglio se siete un pò a corto di soldi per il Blackout di Dior ( adoro!) ma avete necessità di un ottimo e indispensabile mascara!
Get the London look!
Alla prossima!


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!