24.2.14

Omaggio da Sephora (ma ho un dubbio)

Il 18 febbraio ho ricevuto una mail di Sephora che mi diceva che, esibendo la mia tessera Gold in negozio, avrei ricevuto il seguente campione di profumo Miss Dior Blooming Bouquet (qui un estratto della mail):
















Mi sono quindi presentata in negozio e la commessa mi ha guardato stralunata dicendomi che non avevano ancora ricevuto tale profumo e che non sapeva di cosa stessi parlando.
Anzi, dopo essere andata nel retro, è tornata con il seguente sacchettino dicendomi che avevano appena ricevuto questi omaggi e "che doveva essere quello".
Boh, io ho preso il sacchetto e me ne sono andata via con mille dubbi ( ma con una bella bustina).


Arrivata a casa l'ho aperto e......
  
 ...dentro vi ho trovato un supermini gloss Dior, un campioncino di primer e un mini mascara.



 





















Per carità, tutto bellissimo, mi piace tutto! Ma...il nuovo profumo Dior?
Qualcuna che ha esibito la stessa email, ha ricevuto le mie stesse cose? Vabè, ringrazio pubblicamente la commessa per avermi dato queste cose che forse mi servono di più ahah

4 commenti :

  1. sinceramente, non penso fosse quello il regalo, ma di sicuro ci hai guadagnato! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. sarebbe bellissimo ricevere una mail del genere e avere tra le mani quel delizioso sacchettino logato!! e belle anche le mini size dentro!! certo tu ti aspettavi il profumo ma non è andata affatto male..anzi!!!

    RispondiElimina
  3. ma altro che profumo!! ci hai guadagnato, a voglia!!

    RispondiElimina
  4. ovviamente la tua commessa era un'incompetente (ahahhahah scherzo), ma no, ti doveva dare un profumo e poi dalla prossima settimana con un acquisto hai il cuscino...
    diciamo che non ti spettava questo regalo, ma shhhhhhh. eheheh

    ps. i love lip mazimizer <3

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)