9.2.14

A Weekend...in Zurich (part 2)

Ed ecco la seconda e ultima parte del post dedicato alla mia gita nella splendida Zurigo!
Vorrei cominciare la carrellata di foto con questo panda gigante (non scherzo, era a grandezza naturale) che costava solo 879 franchi. Insomma, 900 euro per un peluche, che sarà mai! Doh



Domenica mattina e colazione da Starbucks! Ho sempre adorato il loro supermega cappuccino in tazze giganti, mica quelle piccole che ci danno nei nostri bar. E vogliamo parlare poi dei loro muffin giganti? Voglio Starbucks in Italia, perchè non si decidono a farlo???
 
Ed infine passeggiata lungo le rive del lago. Per certi versi ricorda molto la città dove sono cresciuta.


 

 

 








E per soli 4 franchi siamo potute salire sul campanile della chiesa principale e vedere Zurigo dall'alto. Ecco qui qualche foto. Credetemi, io soffro un pò di vertigini e non è stato facile per me. Ma ci tenevo tanto e ho tirato fuori tutto il coraggio che avevo! Bisogna vincere le proprie paure!

 

 


The end. 
Zurigo è una città per cui è sufficiente un weekend per visitarla. Non è grandissima e la si può visitare tranquillamente a piedi. Spero di ritornarci in qualche altra occasione perchè merita davvero!
Poi stavo pensando che per me la Svizzera è davvero dietro l'angolo, perchè non l'ho mai considerata prima per una gita? Bah.
Anyway, alla prossima!

3 commenti :

  1. perchè nevica in una delle tue foto? ahah...
    ci sono anch'io =D

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, e quel muffin mi ha fatto venire una fame eheheh

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)