20.9.15

Wishing list: settembre 2015

Era da un po' che non facevo una wishing list di cose che mi piacerebbe avere e ho deciso di dare periodicità a questa rubrica come ho fatto per "prodotti finiti".
Farò una lista di cose che vorrei più che altro perchè mi piacciono molto le liste ahahahah (più sotto capirete perchè sto ridendo) e poi perchè almeno mi ricorderò delle cose (alcune davvero superflue, altre un po' meno) che volevo comprare quando le mie finanze passeranno tempi migliori.

 


Tazza per la colazione con scritto "Is it Friday Yet?" = quanto mi piacciono le tazze semplici come questa! A dir la verità mi piacciono proprio le tazze tant'è che le uso spesso e volentieri per bere l'acqua al posto dei classici bicchieri di vetro. 
Mi piace poi l'idea di poter usare questa tazza il lunedì, almeno ti mette di buon umore. Dovrei farmi un servizio di tazze con frasi diverse in base alla luna con cui mi sveglio.
L'ho trovata QUI



Ebook "La ragazza del treno" = è da un po' che mi frulla l'idea di comprare questo e-book ma non l'ho ancora fatto visto che ne avrei altri 427398347 da leggere. In ogni caso parla di una ragazza che fa la pendolare dal suo paesino a Londra e si accorge nel suo percorso di qualcosa di misterioso.
Mi attira principalmente per due motivi: 1) mi piace immedesimarmi nel personaggio principale di un libro e una ragazza pendolare sul treno mi calza a pennello 2) il libro è ambientato a Londra e dove c'è Londra ci sono io.
Insomma, lo comprerò. E sono convintissima che prima o poi uscirà pure il film...
L'ho trovato QUI



Pellicole di Alice in Wonderland per la Instax Mini Fujifilm = una volta che hai la macchinetta che fa le foto, non solo hai bisogno continuamente di pellicole ma senti il bisogno irrefrenabile di avere le pellicole con cornicette carine, pucciose, colorate, kawaii, ecc ecc e io ho trovato queste di Alice in Wonderland.
Ahhhhhh fermatemi!
L'ho trovato QUI






Pellicole a pois per la Instax Mini Fujifilm = vedi il discorso di cui sopra...viva l'essere vittima del marketing!
L'ho trovato QUI

 





Ferro conico per arricciare i capelli Remington Ci95 = poichè i miei capelli non hanno un minimo di forma e, quando gliela do una forma con il phon, decidono di appiattirsi nel giro di un'ora (ad essere ottimisti...), sono sempre stata alla ricerca dello strumento perfetto per avere i capelli perfetti sempre. Ovviamente non l'ho ancora trovato se no non stavo qui a parlarvene, ma questo arricciacapelli che una ragazza su youtube ha provato QUI mi ispira parecchio.
Boh vedremo se lo comprerò.
L'ho trovato QUI




Babyliss Curl Secret Arricciacapelli = questo mi ispira ancora di più rispetto a quello di cui sopra. 
Con questo arricciacapelli automatico non fai fatica e i ricci ti vengono subito e perfetti. 
Per capire come funziona ho trovato un ottimo video tutorial QUI e ne sono rimasta incantata!
Peccato che non costa proprio una sciocchezzuola...
L'ho trovato ad un prezzo scontato QUI




Libro "L'arte delle liste" = ecco perchè ridacchiavo nell'introduzione del post. Esiste addirittura qualcuno che ha fatto un libro sulle liste e quindi sarà pieno di liste, ADORO!
Devo averlo e prima o poi lo comprerò. Deve avere spunti interessanti per organizzarsi ancora meglio.
L'ho trovato QUI



Per ora è tutto, alla prossima!


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!