17.12.09

Sephora smalto multi action


Sephora couleur multi-action nail hardener strengthener & smoother

Giuro che anche io imparerò prima o poi a fare una foto decente e a fuoco, sorry :(
Stasera vorrei parlarvi di questo smalto rinforzante che io definirei prodigioso!
Mi è stato regalato dal negozio Sephora della mia città come regalo di compleanno in quanto titolare della carta fedeltà.
Ho sempre utilizzato i rinforzanti lucidi per le mie unghie deboli e facili a spezzarsi ma non sono mai rimasta pienamente soddisfatta con nessuna marca.
Dopo l'applicazione del rinforzante di turno,le mie unghie apparivano sempre lucide e forti ma non mi è mai piaciuta la difficoltà nello stendere il prodotto con il pennellino.
Il prodotto difatti risultava sempre molto più denso e colloso di uno smalto colorato normale.
Non ho mai creduto però che esistesse un rinforzante migliore perchè, pur cambiando marca, mi trovavo sempre di fronte agli stessi risultati e difficoltà!
Finchè ho trovato lui : il rinforzante di Sephora! Mi piace talmente tanto che una volta finito lo comprerò!
Innanzitutto ,la stesura è molto semplice grazie a un bel pennellino e la consistenza del prodotto permette di stenderlo facilmente.
Il colore poi è un bianco molto delicato e , una volta applicato, illumina (avete sentito bene : illumina!) l'unghia con un colore rosa lucido e sano . Non so voi ma, a causa degli smalti , del freddo, ecc le mie unghie sono molto opache ,di un colore rosino spento e molto deboli. Questo smalto in sostanza lucida, illumina, rinforza ed è comodissimo da applicare.Non è quello che noi tutte pretendiamo da uno smalto?
Lo amo. Ah , dimenticavo. La durata è infinita. Finchè non decidete di toglierlo con l'acetone , lui rimane lì intatto sulle vostre unghie.
Allora..non ditemi che siete ancora qui a leggere! Andate da Sephora a comprarlo! :D
Non so quanto possa costare perchè, ripeto, mi è stato regalato ma di sicuro vale tutti i soldi . Ebbrava Sephora!

Voto :9!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!