1.12.09

Recensione : Lumynis Cipria Cotta di PUPA





Ho comprato questa cipria circa un anno fa approfittando di una specie di 3X2 ( comprando 3 prodotti Pupa quello che costava di meno non si pagava)con il mio solito scetticismo.
Non avevo, fino ad allora, mai usato prodotti per il viso di questa marca a parte i soliti gloss e ombretti super pigmentati che si trovano in ogni trousse natalizia della Pupa e che a tutte è capitato di ricevere per Natale.
I punti forti di questo prodotto sono , in primo luogo,la confezione (obviously...) e direi che la Pupa non ha mai sbagliato un colpo da questo punto di vista!
Ho sempre avuto un debole per le confezioni bombate , con lo specchietto dentro e un bel piumino per incipriarsi perciò ,care case cosmetiche, fatemi prodotti "bombati" e io vi darò i miei soldi!
In secondo luogo, il prodotto stesso! La cipria contenuta non è la solita cipria ma è cipria cotta! Si presenta come una textura compatta dal colore non uniforme grazie alle venature di colore più scuro ed è molto piacevole da toccare.
La uso regolarmente perchè mi piace tantissimo l'effetto luminoso , satinato e uniformante che dona al mio viso e che difficilmente ho trovato in altre ciprie.
La nuance che utilizzo è la 02 e dovrebbe essere la nuance più chiara tra quelle disponibili. Insomma sono pienamente soddisfatta ma ahimè, perchè c'è un ahimè sigh, le cose belle non durano per sempre.
Infatti, poichè l'ho quasi terminata, settimana scorsa mi sono precipitata in profumeria per comprarne un'altra ma la commessa ha distrutto miserabilmente i miei sogni satin dicendomi una delle cose più brutte che si possono dire a una make-up junkie come me : "Mi spiace, ma ormai questa cipria non la fanno più. E' fuori produzione!E quelle che ci sono rimaste le abbiamo vendute tutte."
Che sconforto, che dolore. Non mi sono ancora ripresa.
Ma ho imparato la lezione. Se troverò un altro prodotto che mi darà altrettanta felicità ne farò immediatamente la scorta!





Voto:9

2 commenti :

  1. ehhhhhhhhhhhh scusa ma è stato ponte anche per me!!
    ho due recensioni su due prodotti che ho provato proprio questi giorni e le posterò questa sera !

    :D

    RispondiElimina

Grazie per il commento!