31.12.09

Recensione : Bio Action Plus Crema viso rigenerante con Ceramidi e Vitamina A di Bottega Verde



Miracolo!!!!!!!!!!!!
Questo prodotto di Bottega Verde CI PIACEEEEEE (a mò di Maicol del Grande Fratello!).
Ho comprato questa crema viso sempre grazie al solito richiamo delle sirene dei cestoni ad 1 euro che le commesse malefiche piazzano sempre in bella vista.
Ho preso il tubetto di questa crema ad 1 euro e non il vasetto in foto che costa ben 25,90 euro. Anche perchè non avrei speso una cifra del genere senza averlo provato prima.
Purtroppo non ho scattato la foto del tubetto poichè ho dovuto tagliarlo in due e travasarlo in un vasetto di vetro ( io conservo tutti i vasetti di crema viso per mettere i campioncini di crema viso, corpo, fondotinta, etc...)visto che , nonostante lo premessi, non usciva più niente.
Il pregio principale di questa crema è l'essere adatta ad ogni tipo di pelle. Io l'ho usata sia in estate quando la mia pelle diventa grassa e piena di sebo :S sia in inverno quando diventa secca in alcune parti del viso e il risultato è sempre stato più che soddisfacente!
E' facile da stendere sul viso, ha un buon profumo delicato( non è affatto nauseante per questo sono strasicura che piacerà a tutte voi!)e soprattutto si assorbe subito! Eviterete perciò il pericolo che i vostri capelli vi si appiccicchino in faccia, cosa che personalmente detesto.
Beh, direi che per averla pagata solo 1 euro ho fatto proprio un ottimo affare.
Ai prossimi saldi invernali , mi comprerò tutto il cestone :D .
L'unico difetto che posso riscontrare è, come ho già detto, la poca praticità del tubetto ma siccome Bottega Verde non mi ha deluso,solo per stavolta lascerò correre!

Voto : 8!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!