16.12.09

Lamentele

Chissà se prima o poi qualche casa cosmetica per caso, anzi non per caso, PER SBAGLIO passerà di qua e leggerà ciò che sto per scrivere. Spero di sì ma sopratutto spero che voi condividiate i miei piagnistei.
Cominciamo...


1- Parliamo di queste!

Cosa servono. Non servono a un'emerita mazza. Noi tutte, o almeno le infoiate di make up come me , sappiamo che per fare un bel trucco serve un bel set di pennelli come Dio comanda.
Quindi, care case cosmetiche, quando producete trousse,palette,ombretti evitate di mettere quelle robe inutili che appena si apre la confezione cadono inevitabilmente per terra. E' chiaro il concetto? Bon, andiamo avanti.

2-
Questa è Penelope Cruz per una pubblicità di un mascara. Cosa c'è di sbagliato in questa foto? Ho ragione di credere che la Cruz abbia già di suo delle ciglia lunghe ma non mi venite a dire che sono così TANTO lunghe.
Care case cosmetiche, quando pubblicizzate un mascara evitate di fare indossare alla modella di turno le ciglia finte, altrimenti che senso ha??? eh...non mi dite che non lo fate eh! Brave, ammettete le vostre colpe. Bon , andiamo avanti.


3- Credo che fondamentalmente le modelle che scegliete per pubblicizzare fondotinta e quant'altro siano bellissime. Ma non mi venite a dire che non photoshoppate a manetta. Uno spot deve mostrare i pregi e gli effetti di un prodotto senza interventi invasivi di un programma al computer perchè, care case cosmetiche, io alla mattina per truccarmi utilizzo pennelli, ombretti, fondotinta,roba varia e basta. Non ho ancora capito come si applica photoshop sulla mia pelle..pennello o spugnetta?
Bon , per ora è tutto. PER ORA.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!