30.4.10

Shampoo Garnier , Detergente Oil of Olaz ,crema mani Bottega Verde e profumo Fantasy by Britney Spears

Ecco i prodotti che ho finito di consumare questa settimana...






Shampoo e balsamo 2 in 1 della Garnier
: direi che fa abbastanza bene il suo lavoro. Certo, esistono prodotti più naturali (nonostante dicano che ci sia dentro la frutta e balle varie) ma i capelli sono puliti,morbidi e facilmente pettinabili. Ha un solo difetto per quanto mi riguarda : se viene utilizzato tutti i giorni e mai alternato con qualche altro shampoo e balsamo più naturale (vedi quelli de I Provenzali) potrebbe seccare un pò i capelli dando quella sensazione di avere la paglia in testa piuttosto spiacevole.
Purtroppo ero in un periodo gramo di soldi quando l'ho comprato e non potevo permettermi niente di più costoso.
Voto: 6

Detergente viso Oil of Olaz per pelli miste : quanto adoro questa marca e questo detergente! Ha un buon odore, è fresco, è delicato, lascia la pelle morbida, pulita,non è aggressivo e non secca la pelle. Per quanto mi riguarda se un detergente viso non mi costringe a mettermi immediatamente la crema viso perchè sento la pelle quasi "tirare" , è automaticamente promosso.
La prossima volta che lo trovo in sconto, lo ricompro!
Voto : 9!






Crema mani alle proteine del riso di Bottega Verde : un altro residuo del malaugurato shopping selvaggio nei cestoni a 1 euro di questa catena durante il periodo dei saldi. Fortunatamente questo è uno dei pochi prodotti di questa marca che promuoverei a pieni voti.
Ha un buon profumo, è davvero supernutriente e sopratutto si assorbe immediatamente. Quest'ultima è la caratteristica che mi preme di più in una crema mani.
L'unico difetto??La confezione, porca miseria. Quanto odio i tubetti per le creme. Ad un certo punto , inevitabilmente, li devi tagliare in due perchè anche se provi a spremere il tubetto con tutte le tue forze non esce più niente.
Risultato? Scopri che dentro c'è tanta crema per le mani per altre 10 volte ma non puoi lasciarla lì perchè si secca. Così cosa fai? Te la spalmi tutta sulle gambe. Vabeh, tanto la crema sulle gambe te la saresti messa comunque dopo.
A parte questo, cara Bottega Verde, ti devo promuovere.
Voto : 9!


Profumo "Fantasy" by Britney Spears : lo comprai circa 3 anni fa perchè mi ero innamorata del campioncino .
Non abbiate pregiudizi sul fatto che sia firmato Britney Spears..per quanto possano piacere le canzoni di una cantante, oggettivamente se un profumo è buono, è buono e basta. Potrei comprarmi anche il profumo di Fabri Fibra se fosse gradevole..ok, vabeh ho esagerato ma avete capito insomma.
Ha una bella confezione ( tant'è che pur avendolo finito non me la sono sentita di buttarla perciò l'ho messa in vetrina con gli altri soprammobili), ha un profumo fruttato perfetto per la primavera e sopratutto non svanisce subito.
Voto:9!

1 commento :

  1. La Olaz, pur non essendo naturale, mi piace molto, e adoro i profumi fruttati, dunque mi fa sempre piacere conoscerne di nuovi ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il commento!