8.8.12

Palette Cinema Sephora

Ehm sì, ho proprio un sacco di palette. Mi piacciono proprio, che ci posso fare? Non ho talento nel disegno ma devo dire che con la mia tavolozza di ombretti a volta riesco a fare dei capolavori (almeno per me..) sul mio viso che è la mia tela personale!
Questa mia passione è più che nota sopratutto in famiglia e mio fratello ha centrato esattamente il miglior regalo che poteva farmi! E non gliel'ho neanche suggerito visto che non conoscevo l'esistenza di questa meraviglia!
Ecco la palette cinema di Sephora!
 

 
 Come potete vedere la palette ha 4 piedini che fanno da base, ovviamente sono retraibili e quindi potete riporla benissimo in un cassetto quando avete finito.
Lo specchio è grande quanto la palette (circa 20 x 15 cm) e come potete vedere dai dettagli ai lati sembra  proprio lo specchio di un camerino!
I colori sono tantissimi e di tutte le sfumature. Sono mat e shimmer quindi potete benissimo fare un trucco più appariscente o naturale a seconda della giornata e del vostro umore! Devo dire che sono molto scriventi, promossi!

 
 Non è finita! Vi sono anche dei compartimenti nascosti! Se scorrete verso l'esterno le tavolozze degli ombretti vi si aprirà lo scompartimento dei gloss e dei rossetti!
Nel cassettino inferiore invece vi sono due fard (uno più sul rosa chiaro tenue e l'altro tendente all'arancione per un trucco un pò più serio) e poi due bronzer (per fare un pò di contour).
Come in tutte le palette ci sono quei pennellini un pò insignificanti ma per le emergenze va anche bene, dai.
Tra le cialde troverete anche delle minitaglie di due matite (nera e marrone) e un mascara.
Le 6 cialdine in basso sono degli eyeliner a crema, li ho provati tutti, scriventissimi!


Ma quanto adoro questa palette! Non so se sia un'edizione limitata, nè tantomento quanto costa, mi spiace, ma devo dire che se ne dovete comprare una questa è tra le migliori in circolazione.
 C'è tutto e la qualità è ottima! E poi dove lo trovate uno specchio da diva così? :)

3 commenti :

  1. ahahaha dovrebbero prenderti come testimonial di sephora :)

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo questa palette!E poi lo specchio!!!

    RispondiElimina
  3. sì in effetti è davvero molto carina, lo specchio è il 60% dello spettacolo!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!