2.3.14

Come utilizzare la large jar delle Yankee Candles #part2

Mi rendo conto di essere entrata ufficialmente nel tunnel delle Yankee Candles anzi, per la precisione, nel tunnel delle large jar delle Yankee Candle per vari motivi: il profumo è decisamente più intenso e poi mi piace moltissimo il vasetto. 
Insomma, per riprendere un vecchio detto e adattandolo alla situazione, si può dire che "delle Yankee Candles non si butta via niente".
Ricordate questo post in cui parlavo della mia Yankee Candle "Lemon Lavender" e di come l'ho recuperata trasformandola in un elegante porta dischetti struccanti?
Ecco, ora è il turno della mia " midsummer's night" che prima era così....


...e adesso, dopo averla pulita per bene dai residui di cera e aver utilizzato un apposito solvente per eliminare tutto il profumo dalle pareti, è diventata così!!
Vi piace il mio nuovo porta-cioccolatini? :) Alla prossima candela!





4 commenti :

  1. Gran bella idea, conto anche io di prendermi una yankee candle in jar prima o poi - magari non la grande perchè temo che dopo un pò mi stuferebbe lo stesso profumo per lungo tempo. Nel frattempo vado di tarte per capire quale profumazione preferisco. Ah, Midsummer's night è fantastica *.*

    RispondiElimina
  2. Che bell'idea, mi piace!!

    Fefè
    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Finalmente eccomi...
    Ma bell'idea che hai avuto! Sai mi sono sempre detta che ne voglio una ma quasi sempre per qualche motivo non sono riuscita ad averne una :(
    Dev'essere proprio profumata qst candela (anzi doveva essere.. Heheh)
    Un bacione
    http://www.milanotime.net

    RispondiElimina
  4. che belle le bustine da tea messe in ordine cromatico. =)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!