5.5.13

Silk-èpil 5 della Braun



Ciao ragazze! Finalmente le giornate belle, il caldo, gli occhiali da sole, i vestitini leggeri e dai colori più vivaci, le scarpe carine, le gambe senza calz....oh, devo fare la depilazione!!!
Ecco come io accolgo la primavera e le belle giornate :D
Di solito in inverno sono molto più tollerante verso quei bruttissimi cosi inutili che spuntano sulle gambe e aspetto pazientemente che si allunghino (gh..) con la misura giusta per levarli con la ceretta e stare a posto per un bel pò, ma d'estate mica puoi aspettare no?
Così siccome con le temperature torride non ho voglia di impiastricciarmi di cera calda e non uso nè il rasoio (bannato da secoli per quanto mi riguarda) nè la crema depilatoria ( brucia quella roba!), ricorro al silk epil con cui mi sono sempre trovata benissimo!
Premetto che quest'anno ci impiegherò molto meno tempo visto che grazie a Homedics me ho eliminato il 70% dei pelazzi che avevo dal ginocchio in giù (che gioia), ho comunque necessità di ricorrere al silk epil fino a quando non li eliminerà del tutto! Ah, comunque io uso il silk epil tutto l'anno poichè mi depilo anche le ascelle! 
"Oddio!Allarme! Si fa le ascelle con il silk epil, è pericolosooo!" No, tranquille, le mie ghiandole stanno bene e le mie ascelle pure!
C'è solo un problema. Come per tutte le cose, l'usura per il frequente utilizzo del mio silk epil precedente si è fatta sentire e così due settimane fa mi ha lasciato, RIP.
Succede sempre ogni due anni, deve essere la media della vita di un silk epil suppongo.
In ogni caso, ho spulciato un pò Amazon e ho ordinato il numero 5 della stessa marca a 59 euro! Mi incuriosiva parecchio il fatto che avesse la lucetta davanti! Anche a voi capita di passarlo a volte sulle gambe con la luce artificiale e non vedere così bene da non rimuovere qualche pelo?
Ecco, l'invenzione della lucetta è fantastica! Illumina a giorno quell'area della pelle che state trattando e quindi è impossibile che vi possa sfuggire qualche mostro!
Oltre all'alimentatore e al silk epil, ci sono anche altre cose che sinceramente ho messo già via perchè non uso: la testina da depilatore elettrico, il guanto con la sacchetta di gel rinfrescante (che si dovrebbe tenere in frigo) per dare sollievo dopo l'epilazione ( a me basta semplicemente la crema all'aloe), il pennellino per pulire la testina dai peli e un sacchettino che contiene il tutto.
Ovviamente, come sapete già, il problema degli epilatori elettrici è che favoriscono la ricrescita dei peli incarniti. Quella è una gran seccatura in effetti. Io risolvo facendo uno scrub una volta a settimana nella doccia e, quando comunque c'è qualche pelo incarnito lo tolgo via con la pinzetta cercando di fare meno danni possibili!
In ogni caso questo silk epil è un prodotto validissimo. Vi ho messo il link sotto le foto se volete comprarlo anche voi su Amazon. 
Io mi sono trovata bene: spese di spedizioni gratuite e arriva con il corriere e il prodotto era perfettamente imballato! Viva le gambe lissssieee










                                                              

3 commenti :

  1. Anche io mi trovo bene con il silk-epil (io ho una versione un pò più vecchia della tua). Stesso problema con i peli incarniti ma anche io risolvo con uno scrub o un bel guantino esfoliante.Ottimo prodotto. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre paura che il silkepil mi... stracci tutta o cosa! xD La verità è che forse non dovrei ascoltare tutti quelli che dicono che usare l'epilatore fa male e bla bla... :(

    RispondiElimina
  3. Io ho il 7 e lo adoro, le gambe le depilo solo con quello e il fatto che lo posso usare anche sotto la doccia è stra-comodo! :) però a passarlo sotto le ascelle proprio non riesco, lì uso la testina rasoio ;)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!