27.8.13

Torta personalizzata su Baker Days




Era da un pò di tempo che vedevo su vari blog stranieri tortine personalizzate come questa! Quando ho scoperto che il sito da cui venivano ordinate si chiamava  Baker Days  ho deciso di provare anche io visto che spediscono in tutta Europa ( le spedizioni in Italia ammontano a 7 pounds però, spero che le abbassino prima o poi). 
Credo sia un ottimo modo per fare una sorpresa a chi vuoi bene o comunque mangiare qualcosa di buono spedito direttamente a casa tua! 
Ho scelto personalmente il design della mia torta, la dimensione, il ripieno al cioccolato, il numero di strati e nel giro di 4 giorni è arrivata a casa mia.
Ho scelto la più piccola e semplice torta che potevo "disegnare" proprio perchè, non avendola mai provata, non sapevo se poi mi sarebbe piaciuta. Vi posso assicurare che ha superato il test.
E' arrivata a casa tramite poste italiane in una carinissima scatola tonda di latta, che ovviamente conserverò, all'interno di una scatola rigida di cartone. Tutto perfetto! 
Ho trovato anche dei palloncini, delle candele e un biglietto d'auguri da compilare in omaggio. Nelle istruzioni c'è scritto che la torta si può conservare per almeno una settimana visto che è protetta da una spessa pasta di zucchero e bianco d'uovo.











 

 

Vi assicuro che è buonissima! Potrebbe essere un ottimo regalo per fare una sorpresa a qualche amico/parente lontano. Spero di avere qualcosa da festeggiare prossimamente!

5 commenti :

  1. Wow!! Che idea carina!!
    A me però la pasta di zucchero proprio non piace, preferisco la classica torta con la panna sopra :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima torta! Per non parlare della scatola...sempre utile per organizzare trucchi o cosmetici ^^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è bella!!! Anche la scatola di latta è stupenda. I britannici hanno pensato a tutto come al solito, dal packaging alle candeline. Ne voglio una anche io per il compleanno che si avvicina :)

    RispondiElimina
  4. Che figo! Volendo potrei spedire a chiunque xD

    RispondiElimina

Grazie per il commento!