16.8.13

Activated Sun Protector per il corpo di Kiehl's





non capisco perchè la mia mano sembra a chiazze in questa foto, vi giuro che non lo è, boh
Ho ricevuto questo prodotto da testare in occasione dell' evento Kiehl's a cui ho partecipato a fine maggio scorso. Ovviamente non ho potuto parlarvene prima visto che si tratta di una crema solare ma, con agosto che sta per finire, posso finalmente scrivere le mie impressioni.
Innanzitutto ci tengo a dire che, secondo me, hanno toppato il dosatore: il prodotto è veramente troppo denso per passare da quel buchino minuscolo.
Essendo poi una crema solare per il corpo, te ne serve una gran quantità e fai in tempo a bruciarti prima di riuscire a prelevarla in quel modo assurdo, così svitavo il tappo e versavo il prodotto sulla mano rovesciandolo direttamente dalla confezione.
E' molto facile da stendere, non cola, diventa immediatamente trasparente sulla pelle e si assorbe nel giro di poco tempo. 
Faccio notare che ho la pelle molto chiara e talmente sensibile che potrei bruciarmi anche in un pomeriggio al sole in giro per negozi e questo prodotto mi ha protetto sempre ed efficacemente (ci mancherebbe...è protezione 50).
Per quanto riguarda la sua funzione primaria, direi che ci siamo al 100 %.
C'è però una cosa:  odora di colla Vinavil. Avete letto bene: Vinavil.
Non è intenso, ma mentre lo applicate lo sentite immediatamente anche se dopo un pò svanisce per fortuna.
Ho cercato nell'inci per capire quale fosse l'ingrediente base che gli dava questo odore e ho scoperto che si tratta della "Bacca di Acai". 
Posseggo un tonico sempre di Khiel's che è basato sullo stesso ingrediente e che ha al contrario un odore stupendo, perciò davvero non mi spiego come questa crema solare possa odorare di colla.
Ovviamente questa è una mia impressione, magari qualcuna che ha usato questa crema la pensa in maniera differente.
Non è molto economica (23 €), ma vi protegge dalle scottature in maniera eccellente se siete interessate solo a quell'aspetto. 
Tendenzialmente io adoro le creme solari dal buon profumo come per esempio al cocco, burrocacao, agrumi ed aloe, quindi non credo che questa l'avrei mai comprata.
In ogni caso potete acquistarla (o annusarla) presso gli store Kiehl's (trovate l'indirizzo del negozio più vicino a voi sul sito ufficiale QUI ) oppure direttamente sul sito e-commerce QUI al prezzo di 23 € per 150 ml.


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!