10.11.13

Prodotti finiti ottobre 2013


Ecco i miei prodotti finiti di ottobre ( sì, sono un pò in ritardo). Devo dire che stavolta mi sono piaciuti tutti i prodotti che ho consumato, nessuno è stato terminato a fatica.
Ho dimenticato di fare una foto più "zummata" allo struccante Garnier (quello nella confezione azzurrina), pazienza. In ogni caso è veramente molto buono e delicato. L'ho usato anche sugli occhi dove utilizzo di solito l'eyeliner in gel waterproof e ha sempre tolto tutto senza irritazioni e bruciori. Non so dirvi l'inci perchè, come ho già detto, ho dimenticato di fotografarlo nei dettagli ma non contiene alcool, coloranti e neanche profumo.

Biotherm Aquasource Deep Serum = ne parlai abbondantemente QUI . Nonostante contenesse solo 10ml, l'ho utilizzato ogni sera per almeno due mesi. La mia pelle è notevolemente migliorata in idratazione.




Balsamo Erboristico ai Semi di Lino = non credo esista un prodotto de I Provenzali che non mi piaccia e questo non fa eccezione. E' naturale, idrata e ammorbidisce i capelli senza appesantirli. Certo, il profumo non è mai dei migliori come succede spesso per i prodotti naturali, ma i risultati sono quasi sempre garantiti come in questo caso.




Confezioni varie di Shampoo Rene Furterer =  mi sono stati inviati da  Farmaline da testare un pò di tempo fa. Erano talmente piccoli che ho potuto utilizzarli per due shampoo ciascuno. Che dirvi, uno più buono dell'altro e sembrano che tutti facciano al caso mio, dalla maschera per capelli a quello per i capelli colorati, da quello per i capelli secchi a quello per i capelli grassi. In fondo anche i miei capelli cambiano di condizione in base alla stagione. Li adoro. E vorrei sapere tanto dove si possono trovare le confezioni full size! Qualcuno conosce un rivenditore di prodotti di questa marca a Milano???  Di sicuro tra i migliori shampoo che ho mai provato, sembrano proprio quelli magici del parrucchiere.
Il primo a partire dalla sinistra è stupendo, senti proprio lo scalpo :D fresco e pulito. Vi prego aiutatemi!


Burro cacao al Latte di Capra di Ferdy Montagna Pura = questo burrocacao mi era stato regalato da mia mamma che era andata ad una fiera chiamata "Fà la cosa giusta", una manifestazione con stand dedicati ai prodotti biologici che si teneva presso il polo di Rho Fiera a Milano. Niente da fare, se il biologico è fatto con tutti i crismi, è imbattibile! Di questo burrocacao mi piaceva il sapore, l'odore e soprattutto il risultato. Avevo sempre le labbra idratatissime e succose :D Credo sia la prima volta che ho terminato un burrocacao in vita mia, applauso! Di solito li ho sempre buttati prima di finirli perchè non mi piacevano, si seccavano o non facevano il loro dovere (sì, Labello, sto parlando con te). Potete trovarlo QUI al prezzo di 7 euro. I metodi sono un pò antichi, si ordina per telefono...


Soliti creme fighissime post shampoo che si trovano nelle confezioni delle tinture... Rinnovo il mio appello affinchè vendano i full size di questi prodotti. 



Bulgari Mon Jasmin Noir = è stato acquistato a Natale scorso ma ho ricominciato ad utilizzarlo da quando ha incominciato a fare un pò freddino. Il profumo è davvero intenso da periodo autunno/inverno e ti fa proprio sentire una "signora". Sono solo io che penso che ci siano dei profumi che ti danno questa impressione? :D Cara Jasmin, ci rivediamo speriamo al prossimo 20% di sconto Sephora Gold.


3 fasi di Clinique = finalmente anche io ho fatto le 3 fasi di Clinique, yeahhh! Ma l'ho fatto solo una dose grazie a questi campioncini, yeahhh! Ma avendolo fatto solo una volta non so cosa dirvi, yeahhh!



Detergente viso di Kiehl's = adatto per le pelli sensibili e delicate in quanto a base di aloe vera e camomilla. Il campioncino era piuttosto abbondante e l'ho utilizzato più volte. Mi è piaciuto tantissimo. Certo, il full size costa 30 euro ma secondo me ne vale la pena. Deterge efficacemente e non secca, nè tira la pelle. Subito dopo avermi asciugato il viso, sentivo la pelle morbida, pulita, fresca e non sentivi l'urgenza di mettere la crema. Entra nella lista delle tante cose di Kiehl's che vorrei comprare, sigh.



Base/primer di Sephora = per carità, come base funziona. Senti la pelle liscissima subito dopo averlo applicato ed il trucco e il fondotinta rimangono fissati e opachi tutto il giorno in effetti ma....quanto sa di silicone questo prodotto? :( Sembra proprio che ti spalmi la plastica sul viso. Non credo lo comprerei mai anche se, ripeto, funziona. Non conosco l'inci, ma non credo ci sia bisogno di leggerlo per capire che non è tra i più naturali.



Maschera rilassante idratante di Avène = mi è durato pochissime applicazioni essendo veramente un piccolo campioncino. A dispetto del nome "maschera", non è una maschera come noi la intendiamo solitamente. E' semplicemente una crema notte. E' inodore e idrata, non ho trovato nè più nè meno idratazione o rilassamento del viso grazie a questo prodotto. Buona crema ma non grido al miracolo, ecco.



Crema detergente Aloedermal = non la consiglio. Per carità, deterge, ma l'odore e la consistenza sono quelli della colla Vinavil. Non credo che quotidianamente vorrei usare questo prodotto. E' una mia opinione ovviamente..




Shampoo ai Cristalli Liquidi H3O =  me lo ha regalato mia mamma quando mi sono trasferita a Milano quindi non so dove l'abbia preso o quanto l'abbia pagato. E' gigante  e conteneva mezzo litro di shampoo. Lo paragonerei come resa ai normali shampoo che si trovano nei supermercato, ma la confezione è pratica, comodissima e geniale. Prendi solo la quantità che ti serve e sei a posto. Dovrebbero farle tutte così.




Questo è il bottino di questo mese! E il vostro? Mettete pure il link nei commenti, sono sempre curiosa di vedere cosa hanno consumato le altre ragazze! A presto!

2 commenti :

Grazie per il commento!