2.3.14

Nuovo acquisto: Kindle Fire HDX


Il Kindle Fire era qualcosa che bramavo da tempo e, approfittando dell'offerta San Valentino su Amazon che lo scontava di 40 euro, me lo sono comprato!
Il prezzo di listino è di € 229, ma io l'ho acquistato a € 189. Sono sempre tanti, ma mi sento meno in colpa ad averlo preso con lo sconto.
La cosa bella è che, oltre ad essere un ottimo strumento per leggere ovunque e per scaricare libri gratis (Amazon ne mette moltissimi a disposizione e ogni volta c'è sempre qualche novità),  è anche un ottimo tablet. 
E' leggero, i colori sono vivissimi ( mia mamma ha un Ipad e quindi ho un termine di paragone), ha le dimensioni di un libro da lettura e sta perfettamente nella mia borsa.
Ho la Vodafone Wifi portatile che mi permette di connettermi in Internet ovunque io sia, ma ho scoperto che a Milano c'è il wifi messo a disposizione dal comune in molti posti anche all'aperto quindi finora mi sono servito anche di quello.
Ecco qualche foto che ho scattato al mio nuovo acquisto!
Ho preso la custodia sempre su Amazon qui. La spedizione è gratuita e mi è arrivata tramite corriere nel giro di 4-5 giorni. Nessun danno, nessun problema. Con Amazon mi sono sempre trovata bene!





Eh sì, la scritta è personalizzata (io non lo sapevo ahah). Il kindle è mio, guai a chi me lo tocca ahah.
Comunque se digiti ebook gratis nello store di Amazon già predisposto, ti escono una serie di titoli e puoi scaricare tutti i libri che vuoi gratuitamente!




Ecco come appare il mio blog su kindle...per quanto riguarda i colori e la definizione delle foto è quasi meglio qui che sul mio pc vecchio come un bacucco!

E qui mentre guardo "Get ready with me" di Viviannadoesmakeup su YouTube, lei è una delle mie vlogger preferite.




Insomma, come potete vedere, sta benissimo nella mia borsa gigante di H&M. Pensate anche che la batteria, se usate il kindle principalmente per la lettura, può durare giorni e giorni ed inoltre l'entrata per caricarla è la stessa del mio cellulare e quindi non devo portarmi dietro trentamila alimentatori per dispositivi diversi. Se avete una mezza idea di comprarvi un kindle fire ve lo straconsiglio perchè leggerete molto di più e in più potrete navigare in Internet come per un normale tablet. Soldi ben spesi!

Lo potete trovare QUI

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!