13.5.14

Mostra Orticola 2014 per la Festa della Mamma

Come l'anno scorso QUI , anche quest'anno sono stata alla Mostra Orticola di Lombardia in occasione della Festa della Mamma (oddio vabè, il giorno prima). 
Stavolta siamo riuscite a trascinarci anche mio padre che proprio adoooora il caldo, la confusione e i posti affollati :D.
Ecco qualche foto della mostra...è proprio Primavera!





 


 
 



 


Questo era uno stand con una simpatica signora che vendeva cappelli stravaganti a tema floreale. Ho visto un sacco di signore in giro per il parco con uno dei suoi cappelli. Pareva di stare a quelle manifestazioni inglesi in cui le donne fanno a gara su chi indossa in testa il capo più strano!


Oh oh oh, e questo cosa è? Ma come! Anche quest'anno c'era lo stand di Mediterranea! Anche se lo stand-capanna del tipo bar-sulla-spiaggia-a-Cuba dell'anno scorso era decisamente più carino (potete vederla QUI )


 L'ultima essenza di Mediterranea è "Terrazze di Liguria" anche se sono stata distratta subito dal profumo "Pino Marittimo" e ho comprato tre bagnodoccia a quest'essenza. Non potete capire quanto siano freschi e profumati!

Questa invece è la rosa che ho regalato a mia mamma per la sua festa.  Solo tornate a casa abbiamo scoperto che si chiama Claude Monet. Conoscendo il pittore e poi guardando la rosa, capisco il motivo!


Infine, poichè conosco le debolezze di mia mamma, non potevo esimermi dal comprarle anche un dolce. Quelli che trovo nei negozi Delicatessen a Milano sono sempre buonissimi, freschi ed economici. Che dire, auguri alla mia mamma :)
Sono contenta che abbia passato una bella giornata tra le cose che ama di più come i fiori e i dolci ( e, si spera, anche me e mio padre!).

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!