9.3.16

Babyliss C1050WE Curl Secret - Arricciacapelli (o arricciaspiccia)

Oggi vorrei parlarvi di un arricciacapelli che ho ricevuto a Natale e che già da settembre scorso era nella mia wishing list.
Ciò mi insegna due cose: 1) le cose che inseriamo nelle nostre assurde wishing lists a volte si materializzano 2) si materializzano solo se facciamo in modo che gente che conosciamo le legga.
Insomma, grazie mamma per questo arricciacapelli!

Perchè lo desideravo così tanto? 
Perchè è AUTOMATICO. Gli avvicini la ciocca di capelli e slurp! Attendi un attimo, senti il suono che indica che la ciocca è pronta! Ed ecco che il ricciolo è pronto ed è perfetto.
Le foto che vedete sono in assoluto la prima prova che ho fatto, ma ora sono decisamente migliorata.

Ovviamente non è un oggetto da usare tutti i giorni perchè per fare "la testa completa" ci vogliono circa 20 minuti (e chi ha il tempo ma sopratutto la voglia di fare tutto questo ambaradan la mattina presto?) e, come immagino già sappiate, non fa molto bene stressare i capelli tutti i giorni con piastre e simili.
Lo uso quindi principalmente nel weekend e sono sempre soddisfatta del risultato finale.
Insomma, è una spesa importante ed è sicuramente un capriccio, ma secondo me ne vale la pena se vi piace il capello a ondine o con i ricci e sapete che non vi stancherete mai di questo look!

Se volete un tutorial per capire meglio come funziona, potete dare un'occhiata QUI mentre per comprarlo potete andare QUI e tenere d'occhio quando lo mettono in offerta!










Ps Nel titolo del post avrete magari notato che l'ho definito "arricciaspiccia" tra parentesi.
Ovviamente c'è un motivo per cui lo chiamo così...:)


1 commento :

Grazie per il commento!