22.11.09

introducing..

Eccomi qua..
Questo è il primo post del mio primo blog.
Sono abbastanza incostante e mi stufo facilmente. Credo che questo sia il mio maggior difetto perciò potrebbe anche accadere che chiuda questo blog da un momento all'altro ma speriamo di no. Mi impegnerò affinchè non succeda.
Perchè l'ho aperto??Bah,ho sempre scritto dei diari fin da piccola ma avevo paura che se fossi morta da un momento all'altro, i miei genitori /amici/parenti li avrebbero letti.
Non che abbia parlato di male di loro, perlomeno non sempre, però magari non avrebbero capito certi passaggi o pensieri scaturiti dalla mia testa in un momento di sfogo e mi avrebbero odiato.
Così li ho bruciati nel camino.
10 anni di vita bruciati nel camino ma è comunque rimasto tutto nella mia mente marchiato a fuoco ( e non so se questo sia un bene visto che vorrei dimenticare un bel pò di cose...).
Come vorrei che fosse questo mio blog...vorrei che fosse semiserio. Ecco, lo definirei semiserio.
Voglio parlare di cose importanti, di cose superficiali, dei massimi sistemi, di attualità, di calcio, di stronzate,di musica,ecc...
Non voglio un blog monotematico. Voglio scrivere ciò che mi passa per la testa e basta.
Il nome di questo blog?
Weekend without make-up. Mi sono ispirata a una canzone dei The Long Blondes, un gruppo che mi piace abbastanza.
L'espressione "Weekend without make-up" è quasi perfetta per descrivere ciò che sono.
"Weekend" = bene, io non vivo per il weekend. Per me sabato sera è un giorno come un altro. Anzi uscire il sabato sera a volte quasi mi pesa perchè preferirei rimanere a casa in pigiama al calduccio a guardare telefilm in internet o a leggermi un buon libro. E non ci crederete ma a me piace ,e anche tanto.
Non sono un tipo da pub, da bar o da discoteca e ancor meno un tipo da aperitivo delle 18.
Mi piace uscire di casa se ho qualche cosa da fare . In particolar modo, CONCERTI. Ecco le mie uscite "mondane" consistono in concerti. Eventi emozionanti che accadono magari una volta al mese , a volte anche 4 volte in un mese ,e che mi lasciano tantissimo dentro. Poi mi piace ritornare nella mia routine quotidiana in attesa di un altro concerto.
Io sto bene così.
"without" = beh si, mi mancano tante cose di cui però mi piace parlare perchè ho come la sensazione che parlandone forse possa trovare il modo per averle e , di conseguenza, avere la felicità.
"make-up" =la mia debolezza. Ho una passione per il make-up in generale e mi piace piastricciarmi con creme, cremine e quant'altro. Credo che farò qualche recensione sui prodotti che uso più spesso o su prodotti nuovi che comprerò (ecco la parte semiseria del blog)

Senza modestia, sono molto più complicata di così. In effetti, è una presentazione un pò scarna di me...ma suppongo che avrò più tempo per descrivermi ( e magari capirò anche io un pò più di me stessa)
that's all folks.
bye for now :)

2 commenti :

  1. mi piace il nome, soprattutto dopo aver letto la motivazione della tua scelta.

    te vojo ben <3

    RispondiElimina
  2. Dopo aver "attraversato" tutto il tuo blog, ecco essere giunta al tuo primo post... non ci crederai ma mi sono ritrovata in tantissime cose! :-)
    Ti aspetto di nuovo sul mio blog... baci

    RispondiElimina

Grazie per il commento!