22.1.13

Spray illuminante e protettivo per capelli Dikson


Non sono una persona che tessa lodi quando un prodotto non se lo merita ma devo dire che questo spray è stata una vera sorpresa!
Ho i capelli molto lunghi e tinti ( castani come il mio colore naturale ma mi piace avere il capello lucido da tinta e poi, chissà, anche per coprire qualche capello bianco se cresce) e mi lavo i capelli tutte le sante sere.
 Lo so che non si dovrebbe fare perchè i capelli si stressano ma mi piace averli freschi e puliti tutti i giorni.
Essendo lunghi però li devo asciugare e dare un minimo di forma per forza con il phon così ho cercato un prodotto che potesse un pò proteggerli ma...ho trovato ancora meglio!
Non solo questo spray li protegge dal phon ma, spruzzato sui capelli umidi e tamponati insistendo sopratutto sulle punte, li districa dai nodi immediatamente con una passata di spazzola e, credetemi, i miei capelli fini sono in genere terribili da questo punto di vista!
Insomma, se non vi piace mettere il balsamo, vi consiglio di lavarli con lo shampoo e basta, per poi usare solo questo prodotto!
Una volta pettinati, li asciugo, e al tatto non risultano nè secchi (presente quella sensazione di capelli con la lacca? buuu) nè pesanti ma lucidissimi, puliti, sani e forti!!
Lo adoro!!! L'ho trovato in un supermercato Bennet in offerta al prezzo di 4,70 euro al posto di 6,90 forse perchè essendo un prodotto nuovo volevano promuoverlo.
Mi è piaciuto talmente tanto che pur non avendolo ancora finito, ho comprato un'altra confezione per non rimanere senza. Nel frattempo al Bennet hanno aggiunto altri prodotti per capelli di questa marca e ne ho presi due, spero siano validi come questo! Non vedo l'ora di provarli e di parlarvene! Promosso a pieni voti!




Per ulteriori informazioni più complete cliccate  QUI

4 commenti :

  1. Salve mi piacerebbe averlo almeno 4 flaconi, non lo trovo più grazie, aspetto notizie ci conto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un post di 9 anni fa e purtroppo anche io non lo trovo più nei supermercati :(

      Elimina
  2. Salve non trovo più questo prodotto, dove posso trovarlo??? Grazie

    RispondiElimina
  3. purtroppo non lo producono più da anni mi sa. Non l'ho più trovato, peccato. Era davvero super

    RispondiElimina

Grazie per il commento!