9.2.14

A Weekend...in Zurich (part 2)

Ed ecco la seconda e ultima parte del post dedicato alla mia gita nella splendida Zurigo!
Vorrei cominciare la carrellata di foto con questo panda gigante (non scherzo, era a grandezza naturale) che costava solo 879 franchi. Insomma, 900 euro per un peluche, che sarà mai! Doh



Domenica mattina e colazione da Starbucks! Ho sempre adorato il loro supermega cappuccino in tazze giganti, mica quelle piccole che ci danno nei nostri bar. E vogliamo parlare poi dei loro muffin giganti? Voglio Starbucks in Italia, perchè non si decidono a farlo???
 
Ed infine passeggiata lungo le rive del lago. Per certi versi ricorda molto la città dove sono cresciuta.


 

 

 








E per soli 4 franchi siamo potute salire sul campanile della chiesa principale e vedere Zurigo dall'alto. Ecco qui qualche foto. Credetemi, io soffro un pò di vertigini e non è stato facile per me. Ma ci tenevo tanto e ho tirato fuori tutto il coraggio che avevo! Bisogna vincere le proprie paure!

 

 


The end. 
Zurigo è una città per cui è sufficiente un weekend per visitarla. Non è grandissima e la si può visitare tranquillamente a piedi. Spero di ritornarci in qualche altra occasione perchè merita davvero!
Poi stavo pensando che per me la Svizzera è davvero dietro l'angolo, perchè non l'ho mai considerata prima per una gita? Bah.
Anyway, alla prossima!

3 commenti :

Grazie per il commento!