24.4.14

Prodotti finiti aprile 2014


Guardiamoli uno per uno...

 

Latte detergente viso e occhi all'aloe di Garnier = adoro tutto ciò che contiene l'aloe. Ne vado matta! Questo lo ha comprato mia mamma e, a quanto mi ha detto, le è piaciuto molto. L'ho utilizzato anche io quando è capitato di struccarmi a casa dei miei. Il trucco si è sempre levato subito (anche l ' eyeliner waterproof di Make Up For Ever !) lasciando la mia pelle fresca e pulita ! E' vero, il profumo all'aloe non si sente, ma se ne percepisce comunque la presenza! Straconsigliato!


Shampoo alla noce de L'Erbolario = ne parlai QUI .


Latte corpo di Louis Widmer =  troppo piccola la quantità a disposizione (era un campioncino) ma in ogni caso non mi è piaciuto molto. L'odore era un pò insulso e mi ricordava quello della colla Vinavil. Inoltre, avendolo utilizzato in un periodo piuttosto freddo, non è che idratasse particolarmente bene le mie gambe. Vabè, in effetti non è stata un'idea geniale utilizzare un latte corpo in inverno. Ma ero stufa di vederlo in giro!

Campioncino di Ultra face overnight Hydratating Masque di Kiehl's = ne parlai QUI  . Pur di consumarlo l'ho usato sulle gambe. Non mi è proprio piaciuto.

Gel contorno occhi anti-age Louis Widmer = Molto idratante e fresco. Non saprei dirvi sull'azione anti-age non avendo ancora chissà quali rughe grazie al cielo.


Ocean salt di Lush = mi ero talmente fidata delle recensioni lette in giro che ne avevo addirittura comprati due! Leggi QUI per sapere che ne penso....proprio vero che tante cose sono soggettive!


Biotherm Aquasource nuit = un gel (color blu trasparente!) freschissimo da applicare prima di andare a dormire. Si assorbe quasi istantaneamente e va bene per tutti i tipi di pelle. Vi sveglierete alla mattina con la pelle ancora fresca, liscia ed idratata! Peccato fosse solo un campioncino! L'ho addirittura tagliato per utilizzarne fino all'ultima goccia!


Campioncino crema viso Estee Lauder = come sempre in questi casi, è troppo difficile stabilire l'efficacia di un prodotto con una sola applicazione data la modesta quantità. Una buona crema con un buon profumo, che altro dire? Perlomeno non ha fatto danni!


Gloss Collistar = in realtà non è mio ma di mia mamma che ormai ci ha preso gusto e contribuisce alla mia rubrica! Posso solo dirvi che il gloss in foto era trasparente ma mia mamma utilizzava il gloss sopra il rossetto e quindi si è un pò contaminata la spugnetta e conseguentemente il prodotto che c'era dentro. Per averlo finito, suppongo debba esserle piaciuto molto....in ogni caso, quanto è bello vedere un trucco finito? Ahhhh!

Alla prossima e buon weekend del 25 aprile!


Ps. vi ricordo che c'è ancora tempo per partecipare al mio GIVEAWAY!

1 commento :

  1. Quel latte detergente lo usavo anche io ma poi l'ho ceduto a mia mamma :) Mi piaceva comunque!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!