4.11.14

Prodotti finiti ottobre 2014




Detergente viso gel Ahava = prodotto comprato nel negozio Sephora di via Durini a Milano che vende marche esclusive e che comunque non si trovano in tutti gli altri negozi della stessa catena. Il gel è rinfrescante e deterge a fondo e delicatamente. Mi aspettavo però che avesse un buon profumo visto che è alla base di sali del mar morto, ma è praticamente inodore! Il prezzo non è proprio economicissimo visto che costa € 21. Molto buono ma non credo lo ricomprerei. Ci sono prodotti che danno gli stessi risultati a prezzo inferiore.





Maschera nutri-riparatrice per capelli di Yves Rocher  = ottima maschera! Ammorbidisce i capelli all'istante e li rende un po' più forti e idratati, per non parlare del profumo al karitè che è eccezionale! Unica pecca? Io ho i capelli lunghi e mi è finita praticamente subito! 150 ml è una confezione un po' troppo piccola per me.



Latte corpo Thalasso di Mediterranea = l'ho adorato. Leggero ma allo stesso tempo molto idratante, fresco e dal profumo buonissimo! Profuma tanto di mare che ti viene quasi nostalgia dell'estate! E' stato un omaggio di Mediterranea ma credo che lo comprerò!


Touche Eclat di Yves Saint Laurent = quella che vedete in foto è un' edizione limitata visto che solitamente l'impugnatura del prodotto è liscia. Che dire, mi è piaciuto ma preferisco correttori più coprenti rispetto a questo che secondo me è davvero molto leggero. Sì, direte, non è proprio un correttore ma più un illuminante. Bè, forse su di me non funzionava moltissimo. Ottengo risultati migliori con l' Eyeko Cream o il Soft & Gentle di MAC. Il prezzo poi è decisamente alto, non lo ricomprerei.


Flora di Gucci (Garden Collection) =  è sempre difficile fare commenti su un profumo rispetto a un prodotto di make-up quindi mi limito a elencarvi gli ingredienti dello stesso: frutti di bosco, pera, gardenia bianca, fiore di frangipane, patchouli, zucchero di canna. 
Potrebbe essere il profumo per voi?



Mascara Inimitable di Chanel = prodotto preso in regalo grazie alla Sephora Gold da mia mamma che contribuisce ogni tanto alla mia rubrica. A quanto pare le è piaciuto molto ma è praticamente finito quasi subito! Non sa se magari il prodotto era già mezzo vuoto in partenza oppure la quantità di mascara dei prodotti Chanel all'interno della confezione è veramente così esigua. Boh!
Con i mascara di Dior non mi succede mai, eppure gli ml sono gli stessi.

Alla prossima!

2 commenti :

  1. Mi ispira molto quella maschera Yves Rocher :)

    RispondiElimina
  2. La maschera YR mi ispira molto, però ogni volta la scarto per lo stesso motivo che hai detto anche tu: mi durerebbe troppo poco! Io poi ho i capelli ricci e avolte per districarli uso dosi industriali di balsamo o maschera ^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!