7.1.13

Mac Soft & Gentle

Questo è un vecchio acquisto in realtà ma sembra praticamente nuovo perchè, essendo un prodotto che non puoi utilizzare in abbondanza per non assomigliare ad un lampione, ne consumi veramente poco ed è grande quanto una cipria.
Questo è il migliore illuminante che abbia mai avuto. Le pagliuzze sono veramente discrete, sottili e non volgari come i glitter (sì, a me i glitter fanno schifo).
Lo adoro e lo metto sempre sopra gli zigomi, sull'arco di cupido della bocca, lungo il naso e sul mento a trucco completato. E nel suo piccolo, crea veramente la differenza.
Per applicarlo utilizzo uno sfumino, più precisamente questo .
Certo il prezzo è scoraggiante ma piuttosto che averne 2093748 scarsi e che non vi soddisfano vi consiglio di investire su questo che per me è il migliore in circolazione.
Non è un'edizione limitata quindi lo trovate in modo permanente nei negozi e sul sito ( clicca QUI) . Ho già comprato una volta e mi sono trovata benissimo. Le spedizioni sono gratuite oltre un certo importo e vi arriva tutto a casa in meno di una settimana! Andate tranquille).




 


1 commento :

  1. Adoro questo illuminante!!! *.*
    Hai ragione, ha un'ottima resa sulla pelle, illumina senza risultare troppo eccessivo!
    un bacio, Francesca THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina

Grazie per il commento!