23.11.09

Recensione : salviette esfolianti FRIA ai microgranuli di albicocca



Ho comprato queste salviette al supermercato al costo di circa 2 euro con un pò di scetticismo visto che non avevo mai sentito parlare di questa marca ma devo dire che ne sono rimasta notevolmente impressionata, della serie "una-volta-che-mi-finiscono-le-ricompro!"
La confezione contiene 12 salviette struccanti/esfolianti di tessuto gonfiati contenenti dei microgranuli di nocciolo di albicocca per uno scrub efficace e profondo della pelle del viso.
12 salviette non sono tante ma , come potete immaginare, non vi potete "scartavetrare" la pelle del viso ogni giorno. Difatti io le utilizzo una volta alla settimana e fanno il loro sporco lavoro.
Alla sera ne strofino una su tutto il viso con movimenti circolari facendo attenzione alle palpebre che sono molto delicate.
La sensazione che ho subito dopo è di una pelle pulita dai residui di trucco, liscissima perchè i microgranuli levigano anche i piccoli brufoli che crescono sotto pelle e che sono invisibili agli occhi ma percettibili al tatto, fresca e profumata di albicocca. Subito dopo però mi sciacquo il viso e in seguito applico una crema idratante per dare un pò di sollievo.
Il mio parere è sostanzialmente positivo ma devo ammettere che non consiglierei mai queste salviette a chi pensa di avere la pelle del viso molto delicata poichè l'azione di sfregamento di questi microgranuli è piuttosto forte e potrebbe creare arrossamenti.
A chi ha di questi problemi consiglierei un altro tipo di prodotto di cui parlerò più avanti...stay tune!

voto :9 !

2 commenti :

  1. MIRACOLOSE O__O

    Grandissimo consiglio, sono proprio fantastiche!

    Erica

    RispondiElimina
  2. Le hai comprate su mio consiglio??OHHHHHHHHH <3
    sono contenta che ti piacciano!! :D

    RispondiElimina

Grazie per il commento!