9.5.10

"Godiva" by Lush



Come direbbero a Roma : "na sòla...".
Quella cosa disgustosa a vedersi è lo shampoo+balsamo di Lush chiamato "Godiva". L'ho messo in un portasapone perchè non sapevo dove altro metterlo. Che dire, forse è uno degli acquisti meno azzeccati che abbia mai fatto.
La prima volta che l'ho usato ho pensato di esserne soddisfatta poi mi sono accorta dei molteplici "effetti collaterali" che elencherò qui sotto per punti.

1- Già al secondo utilizzo mi nauseava il suo odore molto particolare
2- Il panetto si sfalda facilmente quindi ne devi praticamente staccare un pezzettino con le dita (ed è una cosa che non mi piace, non so..non mi piace il gesto di farlo ecco. Per me la doccia è un rito XD e va fatto per bene.)
3- Col passare del tempo diventa ancora più disgustoso a guardarsi (vedi foto)
4- Non si asciuga, il panetto rimane perennemente bagnaticcio e molle.
5- E' uno shampoo+balsamo troppo "carico" e quindi mi sono sentita i capelli un pò pesanti e stopposi le prime volte. Per evitare questo spiacevole inconveniente devo perciò sciacquarmi i capelli per il doppio del tempo che impiego con gli altri shampoo (devo pur finirlo però con quello che ho speso)
6-Il prezzo (circa 8 euro) è assurdo in confronto al risultato che si ottiene.


Bocciato all'ennesima potenza. Cara Lush, hai delle belle vetrine ma da me non avrai più un centesimo.

Voto : 2

2 commenti :

  1. perchè devi dire stronzate e mettero foto finte -.- il panetto di godiva è rotondo non così e cmq è impossibile che si sciolga perchè è solido forse non lo sai usare

    RispondiElimina
  2. finte saranno le tue labbra nella foto,carissima.
    la foto è vera e l'ho scattata io dopo averlo utilizzato molte volte e dopo che mi si è spezzettato in piccoli pezzi con l'utilizzo.
    A me non è piaciuto,è un'opinione personale e se non la condividi puoi usare benissimo un altro tono. Parole come "stronzate" te le vai a scrivere nel tuo blog

    RispondiElimina

Grazie per il commento!