29.3.13

Zara Office City Bag


E niente, io di fronte ad una bella ed enorme borsa  non capisco più niente. Posso rinunciare ad un ennesimo vestito nuovo o ad un ennesimo paio di scarpe, ma ad una borsa nuova e capiente faccio davvero fatica!
Ed ecco che, per colpa di tante recensioni su blog e youtube, mi sono innamorata di questa meraviglia di Zara...io che da Zara non compro mai niente!
L'avevo cercata una volta nel negozio Zara alla stazione centrale di Milano, ma non l'avevo trovata tant'è che mi ero quasi rassegnata. 
Un giorno però ho scoperto che Zara possiede anche lo shopping online (sì lo so, magari per voi è una cosa ovvia, ma ripeto che io da Zara non ho mai preso un ciuffolo perchè costa troppo!) e l'ho presa QUI
Ho selezionato la spedizione standard a soli 3,95 euro con la quale ho potuto rintracciare il mio pacco sul sito TNT e che mi è arrivato 4/5 giorni dopo tramite corriere. Mi è pure arrivato l'SMS che mi avvisava a che ora sarebbe passato per la consegna, perfetto!
Come potete vedere è una bellissima borsa simil pelle con uno stile molto basico, elegante e che resiste a qualunque moda. 
E' compatta e rigida e, anche se guardando le foto sembra una valigia, non lo è affatto quando la indossi! La adoro.
E' formata da 5 sezioni di cui 3 chiuse con le cerniere: la cerniera centrale è fatta proprio per un computer da 17" e c'è anche una tasca interna che si chiude anch'essa con la cerniera e che può proteggere un kindle od un Ipad. Bene, ora mi serve un kindle, qualcuno vuole regalarmelo? Ahah
C'è anche una comoda tracolla se diventa un pò troppo pesante; io preferisco tenerla infilata nel braccio ma la tracolla è sempre piegata nella borsa in caso di necessità.
Ho scoperto che sarebbe una specie di dupe di una borsa di Chanel dell'ultima collezione, ora ho capito perchè mi piaceva così tanto!
Lo so, il prezzo è un pò esagerato, difatti sono andata un pochino fuori budget. Mi ero ripromessa di comprare qualcosa di superfluo soltanto con i soldi che guadagnavo dalle vendite su ebay....ho superato il limite di circa 25 euro, devo recuperare!
Ma intanto sono contenta, è davvero una borsa senza tempo :D







 

























Ed ecco la responsabile del mio acquisto, dopo questo video mi sono convinta del tutto! Grazie! ahah



8 commenti :

  1. Stupenda!! Io ne ho puntata una blu elettrico, sempre di Zara! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuhhh la comprerai? Non vedo l'ora di vedertela! Ho solo la paura che se mi piace dopo che te l'ho vista viene voglia di comprarla anche a me! DOH!

      Elimina
  2. ahhh Prada! Sì hai ragione,non ricordavo bene, ho googlato ora!
    Guarda, io con Carpisa ho chiuso da un pezzo. Avevo comprato due borse e mi si sono sfasciate entrambe! Ad una mi si è proprio rotto il manico e l'altra mi si è tagliata la base!
    No no, questa l'ho pagata di più certo...ma la qualità è maggiore e sembra quasi di un brand di lusso, dovresti vederla! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao inanzittutto Buona Pasqua!
    E poi volevo dirti che sei stata taggata nel mio blog http://dreamswithlafra.blogspot.it/ quando vuoi vieni a vedere di che si tratta!!!!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Oddio ma quanto è bella *___*
    Penso di volerla! Se non fosse pasqua correrei a ricaricare la postepay da qualche parte xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah poi fammi sapere se l'hai comprata! È davvero bella!

      Elimina
  5. Proprio la borsa che cercavo!!!
    Bellissima.
    Non so se può interessarvi ma volevo segnalare il sondaggio sui cambiamenti nello shopping degli italiani...simpatico e ci interessa in prima persona!!! fatto da Focus e Eruispes!
    Si vincono diversi premi!
    http://acquisti.focus.it/

    RispondiElimina

Grazie per il commento!