29.8.13

Prodotti finiti agosto 2013

Tintura Natural and Easy di Testa Nera = il colore mi piace molto, l'odore della tintura un pò meno. L'ho presa al Bennet in offerta a 4 euro tondi tondi.

Detergente spray P.O.L. = non so dove si compri ma è il detergente spray migliore che abbia mai provato! Me lo ha regalato mio padre e mi ha detto che potevo usarlo per rinfrescarmi, per detergere la pelle, per struccarmi con un dischetto di cotone o semplicemente come tonico! Ha svolto efficacemente tutte queste funzioni, fantastico! Se lo trovo da qualche parte lo comprerò!

Sapone liquido mani e viso di Venus = l'ho utilizzato in emergenza  per struccarmi dopo aver finito il mio solito latte detergente (devo imparare a fare un minimo di scorta uff) e ha funzionato. Ovviamente non ha struccato il trucco waterproof.

Olio cosmetico spray per capelli di Dikson = ne avevo parlato QUI



Crema viso per la notte di Lierac = è un campioncino che mi è bastato solo per due notti quindi non so dirvi il risultato di un utilizzo continuo. Sicuramente è molto idratante.

crema antiage contorno occhi La Roche-Posay = campioncino che mi è durato moltissimo essendo indicato solo per il contorno occhi. E' una crema davvero molto ricca e densa perciò la riscaldavo con i polpastrelli per poi stenderla intorno agli occhi. Era davvero molto fresca, rilassante e si è sempre assorbita nel giro di poco tempo! La comprerei in full size.

Un pò pochini i prodotti terminati in questo mese, ma ho tante confezioni che stanno finendo! Nella rubrica di settembre ce ne saranno sicuramente di più :)

4 commenti :

  1. L'ho provato anche io questo contorno occhi di La Roche-Posai... e mi sono trovata molto bene!!!

    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Wonderful post...I like your pretty blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets nessa

    RispondiElimina
  3. Siamo tutte più pogre in estate, che ci vuoi fare ;) mi sarei stupita di più nel vedere quintali di confezioni ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Ti ho assegnato un premio sul mio blog!!! ;)
    Passa da me...
    Bcio
    http://ilbellodiesseredonne85.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il commento!