6.10.13

Aquasource Deep Serum di Biotherm






















Buongiorno ragazze! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che mi è stato dato da provare all'evento Biotherm Serum-in-oil ovvero la minitaglia dell' Aquasource Deep Serum .
Come potete vedere dal link, la confezione full size è molto diversa ( e anche più bella) e il prezzo del prodotto è di € 42, 90 per 50 ml.
Tenete presente che la minitaglia che posseggo è di 10 ml ed è quasi terminata dopo avere utilizzato il prodotto in modo continuativo per tutto il mese di settembre per la mia skincare notturna.
Non sono una cima in matematica, ma facendo un semplice calcolo credo che se avessi posseduto il full size mi sarebbe durato per 5 mesi abbondanti. Insomma, i 42,90 € sarebbero stati ben ammortizzati.
Come forse già sapete, la cosa che pretendo da una crema è che si assorbi immediatamente sopratutto se sto per andare a dormire e non voglio che la mia faccia si appiccichi sul cuscino. E questo prodotto è uno di quelli!
Il prodotto è incolore e ne basta davvero poco per idratare il viso. Nonostante il full size abbia il dosatore, anche questa confezione a tubetto è abbastanza funzionale. Fate conto che quello che vedete "swatchato" sulla mia mano è poco meno della quantità che utilizzo ad ogni applicazione.
L'immediata sensazione è di freschezza sul viso e il profumo è tipico dei prodotti Biotherm, un pò frizzante e "marino".
Sento inoltre che la pelle è come se si rilassasse e si distendesse dopo l'esposizione all'aria milanese e dopo una giornata di lavoro. Davvero molto piacevole e forse anche conciliante il sonno.
Con l'utilizzo continuativo di questo siero, ho notato anche che il rossore che ho di solito all'attaccatura del naso si è attenuato così come è successo per altre discromie che sono il problema principale della mia pelle, anche se non è mai stato qualcosa di esagerato.
Alla mattina  il viso è bello sveglio e la pelle è idratata, liscia, morbida e rimane tale anche dopo aver usato il solito detergente per pelli miste.
Credo che questi tipi di prodotti esprimano veramente le loro qualità solo se utilizzati ogni sera e devo dire che questo mese sono stata proprio brava, me lo dico da sola ahah.
Insomma, se cercate un siero per la skincare notturna vi consiglio caldamente questo prodotto che vedrete per altro meritatamente e orgogliosamente tra i prossimi prodotti finiti di ottobre!

2 commenti :

  1. Proprio quello che mi ci vuole ora che la temperatura è scesa. Ho appena finito il mio siero di Roche Posay, potrei farci un pensierino... Grazie per la review!

    RispondiElimina
  2. anche io ho il problema del naso rosso quando cominciano ad abbassarsi le temperature <.<''
    però per il viso preferisco prodotti decisamente più verdi >.< questo ha proprio tante cosine brutte nell'inci! :(

    RispondiElimina

Grazie per il commento!