1.2.14

Come utilizzare la large jar delle Yankee Candles

Ultimamente ho la fissa delle candele. L'ho sempre avuta ma da quando vivo da sola (i miei non sopportavano odori e profumi vari) posso sbizzarrirmi e accenderle quanto voglio!
La marca preferita? Mi adeguo al trend: Yankee Candle!
Oramai in Italia si trovano quasi in ogni Coin o in negozi che si occupano di articoli simili e io sono oramai caduta nel tunnel.  La cosa bella è che ci sono nuovi gusti ogni mese e edizioni limitate. Sarà difficile stancarsi di loro!
La prima che ho comprato è stata la Lemon Lavender che vedete qui sotto. E' la versione gigante ovvero quella che costa sui 27 euro e che ha una durata di 150 ore.
La accendevo solitamente alla sera in cucina per "bruciare" gli odori del cibo dopo che avevo mangiato. Mi è durata circa 4 mesi e ha svolto un lavoro eccellente!



Ma cosa fare quando oramai la cera è finita? Non vorrete mica buttare questo bellissimo vasetto, vero? 
L'ho pulita per bene grazie ad un solvente che mi ha dato mio padre che ha tolto facilmente ogni residuo di cera senza scheggiare il vetro e ha tolto anche l'odore della candela dalle pareti.
Ed eccola qui! Una bellissima jar porta dischetti togli trucchi da tenere sul mio comodino!
La "bocca" del vasetto è molto larga (ci entra una mano) quindi è comodissima per contenere qualsiasi cosa voi vogliate.
Ora che so che riesco a recuperare la jar, niente mi impedirà di comprarne altre! Oh, mi "servono" eh! (sì, certo...troviamo le scuse per comprare!)
Vi mostrerò fra qualche post come impiegherò il vasetto della mia attuale Yankee Candle, Midnight summer. Devo ancora pensarci per bene. Alla prossima!



6 commenti :

  1. Ciao! IO uso una jar come contenitore per i campioncini di profumo, una per le monetine di rame che se no perderei in giro per casa e una per le conchiglie che ho da quando ero una bimba. E' proprio vero, queste jar sono belle da vedere e utili ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene! Mi hai dato altre idee! Non smetterò mai di comprarle ora ahhaha doh

      Elimina
  2. ...idea carinissima!!!...sono carinissime le jar non si possono gettare una volta finite le candele!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. siete un'associazione a delinquere! ora non ho più scuse, dovrò anch'io comprare le jar... ciao, gaia

    RispondiElimina
  4. Ahaha se ne compri una poi entrerai nel tunnel e ne vorrai altre!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!