22.3.14

Nuova borsa-bauletto Sammy dress

Un mesetto fa sono stata contattata da Ives di SAMMY dress , un sito di shopping online che vende di tutto, dall'abbigliamento ed accessori agli oggetti per la casa.
Mi ha parlato un pò di questo sito e mi ha chiesto se volessi ricevere un articolo a mia scelta gratuitamente per poter provare io stessa la qualità di ciò che vendevano visto che avevano bisogno di farsi conoscere.
In cambio, ovviamente, voleva che poi ne facessi una recensione. Ed eccomi qua.
Io ho scelto questa borsa ( il prezzo a cui viene venduta è di € 9,60, una sciocchezza) e, sinceramente, non pensavo fosse così carina. 
Come forse già sapete, le cose che vengono dall'est hanno quell'odore plasticoso e hanno un aspetto non così gradevole. Questa invece è equiparabile per qualità a quelle che vengono vendute da H&M che è il negozio dove compro la maggior parte delle mie borse. Insomma la qualità mi soddisfa!




Carina vero? Il tessuto è intrecciato e pare di buona fattura e i dettagli metallici sono dorati come piace a me. In più c'è anche una praticissima tracolla da aggiungere all'occorrenza.









Unico problema? Bene, lo vedete quel portafoglio rosa? Ecco, quel portafoglio è una delle tante cose che porto in giro con me e questa borsa è un pò piccolina (è il classico bauletto come potete vedere). 
Purtroppo è stato un errore mio, mi piaceva e l'ho presa di impulso senza controllare le misure che erano state correttamente scritte sul sito. Ehhhh pazienza!
Verrà usata sicuramente in occasioni in cui una persona non si deve portare dietro la casa!


Il sito mi sembra piuttosto affidabile e super fornito dall'abbigliamento agli accessori, dal make up alle cose per abbellire la casa!
A differenza degli altri siti, ha anche qualcosa in più: la possibilità di vedere le recensioni sotto ogni prodotto in catalago da parte delle persone che lo hanno acquistato. Quest'ultime hanno anche la possibilità di aggiungere le foto che hanno scattato loro, così abbiamo anche la possibilità di vedere come è il prodotto in realtà!
Altra cosa importante è l'imballaggio con cui vi arriva l'acquisto. Nonostante fosse una piccola borsa, mi è pervenuta in una scatola rigida perfettamente protetta ed imballata.
Ora mi serve uno zainetto...quasi quasi me lo scelgo tra questi visto che mi han fornito un codice sconto!
Grazie, Sammy Dress!

2 commenti :

Grazie per il commento!