7.3.14

Prodotti finiti febbraio 2014


Ed eccoci con la periodica lista dei prodotti finiti!
Mi scuso per le foto dalla luce pessima ma non sempre riesco a farle nel momento migliore!


Shampoo professionale Franck Provost = l'ho comprato in offerta a 6 euro al supermercato. Mi è durato secoli calcolando che la confezione è da 750 ml e io mi lavo i capelli tutte le sere (lo so, è la mia fissa). Abbinato al balsamo della stessa linea, è un portento. I capelli sono leggeri, puliti e sopratutto morbidi e pettinabili. Approvato! L'ho ricomprato difatti.



Campioncino di Gel corpo di La Roche-Posay = uno dei tanti prodotti regalatomi da Farmaline l'estate scorsa (li ho quasi finiti tutti). Ho adorato questo gel corpo poichè leggero e idratante allo stesso tempo ma soprattutto si assorbe subito! Odio difatti essere "appiccicata".

Campioncino di crema corpo La Roche-Posay  = anche questo era nel pacchetto mandatomi da Farmaline . Potrei dire che questa crema è esattamente opposta alla precedente. E' molto idratante e assomiglia quasi ad un burro corpo. L'ho riservata ai momenti in cui avevo la pelle delle gambe veramente secche durante i giorni più freddi. Fa molto bene il suo lavoro anche se non mi piacciono molto questi prodotti così burrosi e unti.

Crema per capelli Anticrespo di Anika = prodotto che ho trovato in un negozietto senza arte nè parte. Ne ho provato uno e subito dopo ne ho comprati altri 3 che costano 2€ ciascuno. Non credo abbia l'inci migliore del mondo poichè vedo un pò di siliconi dentro, ma è sicuramente tra gli anticrespi migliori che abbia mai provato in vita mia! Subito dopo averlo applicato con le mani sulle lunghezze riesco a pettinare i miei capelli con un solo colpo di spazzola. E una volta asciugati sono lucenti, lisci e morbidissimi. Non so quale sia il segreto, non voglio saperlo o forse sì. In ogni caso per 2 euro mi va bene tutto (o quasi).


Campioncini vari di crema viso e mani = poca la quantità per giudicarli. Non hanno fatto danni con una sola applicazione comunque.

Detergente scrub viso "Ocean salt" di Lush =  solo il suo odore mi è piaciuto. I sali sono troppo grandi per poter "scrubbare" qualcosa. Su di me non ha proprio funzionato. L'ho usato praticamente per sport, ma in realtà l'unico vero scrub che funziona su di me è questo  o comunque prodotti con granelli decisamente più piccoli che prendano bene le cellule morte da eliminare.

Cipria Razor Sharp di Urban Decay  = ottima! E' finissima e quasi impalpabile, si adatta perfettamente al mio fondotinta, opacizza e l'effetto finale è molto naturale! Se avete bisogno di una nuova cipria e vi piacciono le ciprie libere, vi consiglio di acquistare questa! L'unica pecca? La confezione! Mi chiedo come sia possibile applicarla con quella specie di spugnetta/piumino anche se all'inizio mi sembrava un'idea fighissima. Ad un certo punto, io ho aperto la confezione e l'ho versata in una vecchia confezione vuota di cipria libera di Collistar. Ne prendo un pò con il mio kabuki e riesco a applicare sul mio viso la quantità che voglio e come voglio! Il prodotto di per sè, ovvero quello che conta, vale decisamente la spesa. Il packaging insomma..

















Al prossimo mese!

8 commenti :

  1. Io devo trovare uno shampoo valido da alternare a quello che uso di solito, ultimamente non mi pulisce bene i capelli!

    RispondiElimina
  2. che bella la cipria di Urban Decay!Non avessi appena acquistato la Primed&Poreless di Toofaced la prenderei subito XD

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ho il balsamo Frank Provost e per quanto sia fantastico, la confezione è così grande che un po' mi ha stufata...tenendo conto che ho i capelli non troppo lunghi e che ne uso una piccola noce a lavaggio, credo che mi durerà ancora una vita :-(
    Quella cipria mi ispira molto ;-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho i capelli abbastanza lunghi e il balsamo l'ho consumato solo per metà! sigh

      Elimina
  4. Carinissimo il packaging di quella cipria di UD, non l'avevo mai vista!

    RispondiElimina
  5. Hai finito un bel popò di roba. bravissima!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!