14.6.14

Prodotti finiti maggio 2014

Buongiorno!!! 
No, non sono sparita. Sono stata un po' occupata ultimamente con annesso scazzo ( perdonate il termine) per scrivere sul blog. Ma ora sono tornata e per giunta con la mia rubrica preferita!
Ecco cosa ho finito lo scorso mese di maggio. Tra l'altro alcuni prodotti li avete visti recensiti mesi e mesi fa (se non anni d'oh!)


Balsamo per capelli Provost: ho impiegato il doppio del tempo rispetto a quello che ho impiegato per finire lo shampoo "gemello". Prevedibile e scontato dire che ha avuto una resa migliore quando li usavo entrambi. Se già cambi marca di shampoo, perde un po' di efficacia. Buon balsamo per il prezzo che ha.


Eau Vitaminee Biotherm = centellinata e usata solo nei periodi caldi. Mi è davvero dispiaciuto finirla. Ne parlai nel giugno dello scorso anno QUI


Primer occhi e eyeliner nero ELF= ne parlai approfonditamente  QUI   (febbraio 2013!!!! Il primer mi è durato una vita anche se sembrava dovesse finire da un momento all'altro).


Maschera per capelli I Provenzali = per me questa marca è sempre una certezza quando non ho voglia di sperimentare cose nuove e cerco un prodotto che nutra un po' i capelli in periodi di "secchezza". Non vorrei esagerare, ma credo di comprarla periodicamente da una decina d'anni a questa parte.
 
Fai labbrava di Lush = ottimo! E lo dico io che, da quando ho provato i prodotti Lush, posso ritenermi solo fan delle ballistic perchè il resto..bah. "Scrabba" le labbra dalle pellicine morte che è una meraviglia, non ferisce nè disidrata e ha pure un ottimo sapore. Non costa tanto e lo ricomprerei ma stavolta vorrei provare un altro gusto (questo era ciliegia), mi pare che esista quello al miele!
 
Detergente per il viso e struccante di Lush = una roba immonda, non so come facciano a vendere sta roba. Un pasta densa gialla che aveva un odore non eccelso già quando l'avevo comprata, poi si è inacidita nel giro di un mese. Ti lascia appiccicata la faccia e le mani subito dopo che l'hai usata. Per carità, strucca ma esistono sicuramente prodotti altrettanto efficaci e, sopratutto, più PIACEVOLI da usare. Non la consiglierei neanche al mio peggior nemico. Bocciato alla grande!


Burrocacao per le labbra Farmaline = gentile omaggio da parte di Farmaline QUI e finito diligentemente da mia mamma visto che ne abbiamo uno ciascuno. Mi dice che è un ottimo prodotto, idrata molto bene, quindi bisogna crederle primo) conoscendola non lo avrebbe mai finito secondo) perchè è la mamma.


Balsamo crema Ultra dolce di Garnier = io ve l'avevo già detto che ero una fan di questa linea! (QUI) Non importa se i miei capelli non "corrispondono" a quello che c'è scritto in basso alla confezione...io devo provare TUTTE le fragranze!


 Bagnoschiuma Dove seta preziosa = bagnoschiuma che ho consumato a fatica visto che ho scoperto che il patchouli non mi piace proprio...



Detergente fresco "Mai senza" per il viso di Lush = buon profumo e con una leggera azione di scrub. Devo ammettere che non è stato male, ma ho capito che preferisco il detergente liquido a quello solido. Non ti dà quella sensazione di freschezza e pulizia totale che vorresti e senti sempre l'esigenza di usare un detergente gel o simil dopo. Non lo ricomprerei comunque, altro che "mai senza".


Shampoo Anika =  mica tanto delicato, anzi, l'ho trovato un pò aggressivo per me che mi lavo i capelli tutti i giorni! L'ho usato soltanto nei periodi in cui li avevo un pò grassi! Un applauso per la pompetta dosatrice comunque! Ti permette di prendere la quantità di prodotto che ti serve senza esagerare!



Acqua profumata al cocco & Vaniglia = forse un pò troppo dolciastra, non è una fragranza che prenderei di nuovo perchè dopo un po' stanca.

Per ora è tutto, alla prossima!

4 commenti :

  1. il profumo di Biotherm è divino, anche per me è il profumo dell'estate! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Lo struccante Lush ha lasciato un po' perplessa anche me, l'unico modo che ho trovato per usarlo è stenderlo sul viso bagnato e poi rimuoverlo con un tonico! In quel modo strucca bene e non lascia appiccichii.. certo, da solo non piace neanche a me!

    RispondiElimina
  3. Quel profumo biotherm ce l'ha anche mia mamma, ha un profumo inebriante *.*

    RispondiElimina
  4. Ottima rubrica quella dei Prodotti terminati.. dovrei iniziarla anche io.. ma non sono brava come te nello smaltimento! Se vuoi, passa a leggere il mio blog.. è neonato e in cerca di attenzioni eheheh

    RispondiElimina

Grazie per il commento!