25.6.13

Pencil Lip Gloss Kiko n° 05



Ecco il secondo dei Pencil Lip Gloss di Kiko che posseggo. Al contrario dell'altro ( il numero 10 che ho recensito QUI ), questo non mi ha entusiasmato affatto.
A causa dei piccoli glitterini all'interno del prodotto, non riesco a stenderlo come vorrei e a farlo rimanere fisso lì dove l'ho passato.
Inevitabilmente i glitterini "migrano" da un labbro all'altro trascinandosi anche la parte cremosa e così sulla mia bocca si formano delle chiazze un pò più vuote, un pò più glitterate, un pò più rosse e un pò rosa.
No, non mi piace per niente ed è davvero un peccato perchè il colore è veramente bello: un bel rosso rubino un pò ciliegia portabile anche di giorno.
Nell'ultima foto potete vedere l'effetto che ha sulle mie labbra appena steso e perciò ancora immune dal disastro imminente. 
Non lo metto mai e mi sono pentita di averlo comprato, meno male che mi era costato solo 3,90 €. 
Questa è solo la mia personale esperienza e per questo motivo ne sconsiglierei l'acquisto ma, come spesso avviene, le impressioni sui cosmetici sono molto soggettive e spero che qualcuna di voi si sia trovata meglio!
Lo potete trovare QUI e , tra quelli in elenco, vi consiglierei di acquistare solo i pencil lip gloss privi di glitterini perchè sono davvero fantastici!



7 commenti :

  1. Bello il colore ;)


    http://www.cristinasurdu.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io ce l'ho, ma a me rimane abbastanza fisso, anzi lo adoro esattamente come il numero 16 :-)
    Però ne metto poco, solo per dare un minimo di lucidità alle labbra ed hai ragione, è perfettamente portabile anche di giorno! E' proprio vero, ogni esperienza è a sè ;-) Però voglio proprio provarne uno senza glitter per farne il confronto....
    A presto, un bacione!

    RispondiElimina
  3. eccomi:
    http://styleisnotabrand.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao... bellissimo blog... ti andrebbe di seguirci a vicneda.. il mio blog si chiama what girls want e puoi trovarlo su
    http://robertagervasi.blogspot.it/

    xoxo
    rob

    RispondiElimina

Grazie per il commento!