8.6.13

Kiko Smart Lipstick n°37 "Lilla rosato"


Pensavate che avessi finito con i swatches dei lipsticks che posseggo vero? E invece no! Ma tranquille, non manca molto per fortuna! ;D
Quello che vi mostro oggi è il n°37 della linea base di Kiko (la cosiddetta linea smart lipstick) ovvero un violetto scuro piuttosto metallico.
All'apparenza  sembra un lilla abbastanza deciso ma sulle labbra risulta più chiaro della foto, anche se confesso di non aver esagerato con le passate visto che non mi piacciono le labbra troppo "cariche".
Sinceramente, tra quelli che posseggo, è quello che mi piace di meno e difatti  non lo uso praticamente mai. E' stato uno dei primi rossetti Kiko che ho comprato, non tanto perchè fosse il colore più bello del mondo, ma perchè ero attratta dal prezzo modico con cui all'epoca i nuovissimi store Kiko incominciavano ad attirare clienti.
E si sa, anche se ti convince poco ( ma quel pochino ti convince), cosa fai...lo lasci lì anche se costa solo 2,50 euro? No. Ecco i malefici meccanismi che ti fanno comprare cose superflue :)
Purtroppo non avevo ancora uno stile ben preciso e dovevo sperimentare nuovi colori per capire ciò che mi piaceva da ciò che non mi donava affatto. Oggi come oggi  non lo avrei ricomprato.
Potrei definirlo un "errore di gioventù", ma mi è servito per capire che non è qualcosa che appartiene al mio stile.
Ora posso con chiarezza dire che preferisco i colori molto più mat, naturali e portabili durante il giorno, perciò riserverei questo rossetto per una serata in un locale o ad una cena in cui è più appropriata e non stona una tonalità apparescente.
Ovviamente queste sono considerazioni personali  perchè, come in tutte le cose, tra cui il colore di un semplice rossetto, bisogna sentirsi sempre bene e disinvolte.
In ogni caso ecco uno swatch del rossetto in questione e come appare una volta applicato sulle labbra. 
Si stende facilmente e si riesce ad applicare anche senza la matita per definire i contorni. Non mi piace invece il fatto che tende a seccare le labbra dopo poco tempo, ma potete rimediare all'inconveniente ritoccando con un bel burrocacao trasparente.
Lo potete trovare negli store Kiko o sul sito QUI (il n°37 "Lilla rosato") al prezzo di 2,50 euro. 
Spero che qualcuna lo possa apprezzare più di me! :)


2 commenti :

  1. Non so, non mi fa impazzire come colore.... Buon sabato!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo!! un bel colore adatto alla stagione!!

    ti seguo :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!