23.3.13

Biglietti da visita per bloggers!

Se c'è una cosa che ho imparato navigando su siti italiani e stranieri è che i bloggers che vanno per eventi o fiere del settore si portano sempre i loro bigliettini da visita.
Mi sono sempre arrivate email pubblicitarie da  Vistaprint , ma le avevo sempre cancellate perchè non avevo alcuna necessità di avere business cards. Finchè, un pò di tempo fa, sono stata anche io invitata con immenso piacere per la prima volta ad un evento come blogger ( QUI ) e mi sono detta...why not? :D 
Anche io voglio il mio bigliettino da visita! :P
Così, approfittando di offerte quali l'aver effettuato il primo ordine su Vistaprint, l'aver utilizzato il format del bigliettino da visita di base (quindi non plastificato o lucido che costa di più e con le fantasie standard che il sito metteva a disposizione) e l'aver approfittato della momentanea ulteriore offerta che facevano proprio in quel momento, è risultato che ho ordinato ben 500 bigliettini da visita praticamente gratis pagando soltanto le economiche spese di spedizione!
I bigliettini dovevano arrivarmi in teoria secondo il sito ben 10 giorni dopo, ma in realtà ci hanno impiegato solo 5 giorni compreso il weekend!
Come potete vedere, sono molto semplici, carini ed immediati. Ho messo solo il nome del mio blog, l'indirizzo del sito e la mia mail. Hanno un design minimale, rispecchia un pò il mio blog alla fine, non mi piacciono i siti troppo "pesanti"!
Proprio al blogger event a cui sono stata invitata ho capito l'utilità di avere dei biglietti da visita in borsa. Lì, difatti, ho incontrato altre bloggers che ne erano altrettanto munite e ci siamo scambiate agevolmente i nostri indirizzi, mail, ecc..senza cercare carta e penna facendo confusione!
Ci vorrà un bel pò prima che possa finire meno di 500 biglietti da visita ovviamente, ma ho notato che nel prossimo (direi moooolto prossimo :D ) ordine potrei avere la possibilità di avere adesivi personalizzati, bloc notes, ecc in omaggio oltre ai bigliettini (che però stavolta dovrei pagare).
Insomma, se avete intenzione di farvi dei biglietti da visita, vi consiglio Vistaprint. E' serio, veloce nella spedizione, i suoi prodotti sono di ottima qualità e hanno un buonissimo servizio clienti ( ad un certo punto ho avuto difficoltà a capire una cosa mentre disegnavo il biglietto e  hanno risposto quasi in tempo reale alla mia mail).
Spero di essere invitata ad altri eventi, sono troppo belli!






3 commenti :

  1. la settimana scorsa ho preparato proprio un post su questo argomento :=) sarà il cosmoprof che ci ispira? ;)

    RispondiElimina
  2. Credo che ci farò un pensierino anche io!!!
    Sono un ottimo affare!!! ;)
    THESPARKLINGCINNAMON <3

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi. Ci sto pensando anche io. Mi hai ispirata. Nuova follower. Follow me! www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il commento!