22.3.13

Prodotti finiti marzo 2013


  • Shampoo alle noci de L'Erbolario = mi è piaciuto tantissimo, non vi anticipo nulla perchè ho intenzione di farne una recensione prossimamente.
  • Bagnoschiuma NathurActive = è uno di quei bagnoschiuma a 1 euro che si trovano nei boccioni trasparenti all'ingresso dei negozi Sephora. Ho provato un pò tutte le profumazioni; questa agli olii un pò aromata è quella che mi piace di meno sinceramente. Adoro invece quello alla rosa. Insomma un bagnoschiuma che fa il suo dovere, nè più nè meno.
  • Shampoo Felce Azzurra = mi piace moltissimo. Non appesantisce i capelli, li sgrassa per bene e i capelli sono freschi. La profumazione è simile a quella del borotalco, buona!
  • Bagnoschiuma al muschio bianco = senza infamia senza lode, buona profumazione (adoro il muschio bianco).

  • Crema viso Chanel Hydramax + Active = la migliore crema viso in gel mai provata. Piuttosto costosa (59 euro) ma la prendo solitamente quando ho il 20% di sconto da Sephora. E' la quarta volta che la compro (ho ancora le altre confezioni vuote conservate e terrò anche questa, sono troppo belle) e ho intenzione di riacquistarla. Ne ho fatto la recensione anni fa, ma ero ancora un pò acerba come blogger, e sopratutto non avevo una macchina digitale che facesse foto decenti. Quindi ne farò una molto più completa prossimamente, stay tuned! In ogni caso, davvero ottima.
  • Campioncino Fame di Lady Gaga = a me lei piace tantissimo ma questo profumo è troppo intenso e pesante per i miei gusti. Sarà il peso della "notorietà". No, non mi piace cara Germanotta :(
  • Ombretto Colour Sphere numero 34 di Kiko = era un bel rosa shimmer che ho utilizzato per tutti i trucchi piuttosto semplici e naturali. Lo abbinavo principalmente ai marroni shimmer della mia Warm Palette di Zoeva. E' uno dei pochi casi della mia vita in cui ho consumato totalmente un ombretto. Mi merito un applauso :D
  • Zero-Shine Brillance di Sephora = l'avevo comprato a pochi euro grazie ai saldi Sephora forse due anni fa. Ha la consistenza di un gel trasparente e ha la funzione di opacizzare la pelle prima di applicare il trucco. Personalmente lo ritengo un buon primer anche se ha una grande pecca: l'inci non è dei migliori in quanto pieno di siliconi. Non credo lo ricomprerò.
  • Fondotinta opacizzante compatto di Collistar = è un tester regalatomi da una mia amica che lavora in profumeria. Nonostante sia un fondotinta compatto, l'effetto sulla pelle è molto naturale e leggero e possiede una buona coprenza. L'ho utilizzato principalmente nei giorni in cui la mia pelle mi dava tregua ed era sufficiente per nasconderne i lievi difetti senza l'aiuto del fondotinta liquido. Ottimo prodotto, straconsigliato.



1 commento :

  1. Quanti bei prodottini finiti, complimenti!

    PS= Quanto mi piace la profumazione di Felce Azzurra, potrei sniffarla per ore.

    RispondiElimina

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)