27.3.13

Super Glossy Lip Shine della E.L.F.



Questi gloss risalgono all'ultimo ordine alla Elf in cui avevo ordinato il detergente per i pennelli da trucco.
Avevo approfittato di una offerta in cui le spedizioni erano gratuite e, se effettuavo un minimo di spesa, avevo 3 lipgloss con colori a sorpresa della linea base in omaggio.
Ed eccoli qua. Premetto che non sono una grande fruitrice di gloss in quanto preferisco i rossetti, ma mi capita di  utilizzarli talvolta sopra ad un rossetto mat quando voglio dare alle mia labbra un effetto lucido.
Detesto inoltre indossarli durante le giornate di vento, capita anche a voi che vi si appiccicchino i capelli sulle labbra per colpa di una folata? Insomma, prima di metterne uno, guardo generalmente le previsioni del tempo...a che livelli si può arrivare!
In ogni caso, ho un'opinione positiva su questi prodotti.
Come potete vedere in foto, le colorazioni sono molto intense perciò è possibile avere delle belle labbra tinte con la tonalità prescelta senza l'ausilio di un rossetto di base.
La densità del prodotto poi è notevole, difatti non cola e non rischierete di sicuro di avere l'effetto "bava" :D
Potete comprarli a 1,70 euro l'uno QUI
Per curiosità ho guardato l'inci di questi gloss:

polybutene = giallo
paraffinum liquidum= rosso
silica = verde
titanium dioxide= verde
benzophenone-4 = rosso
methylparaben= verde
ethylhexyl methoxycinnamate=rosso 

3 bollini rossi a fronte di 3 bollini verdi e in cui già i primi due ingredienti, quindi quelli in maggior quantità, sono sconsigliati. Non è proprio il massimo....

 





1 commento :

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)